MENU
8 Febbraio 2023 21:03
8 Febbraio 2023 21:03

Di tutto di più

Tutto il peggio della carta stampata, televisioni e web sulla vita pubblica

Schermata 2016-04-16 alle 13.25.32Ma secondo voi, un avvocato “difensore” cosa avrebbe dovuto fare, forse chiedere la condanna per il proprio cliente ? Quello che il titolista del quotidiano La Repubblica forse non si è chiesto…

Schermata 2016-04-16 alle 13.30.22A Palermo, i vigili della Polizia Municipale hanno ospitato un barbiere all’interno del loro comando. A Taranto invece i vigili locali hanno deciso di ospitare…. il loro comandante grottagliese. Tanto  lo stipendio glielo pagano i cittadini .

Schermata 2016-04-16 alle 13.33.44Il prossimo libro di Bruno Vespa: “Tutte le domande che non ho fatto“.  Vespa cerca dei curatori per la sua prossima “opera magna”…. Aperta a Taranto una selezione fra i giornalisti locali. La partecipazione dei candidati al casting tarantino è prevista più numeroso delle selezioni del “Grande Fratello“.

Schermata 2016-04-16 alle 14.03.03Fa strano l’appello al voto referendario di Monsignor Filippo Santoro, vescovo di Taranto. Ma la Chiesa si deve occupare di anime o di voti ? Non abbiamo letto appelli simili da Papa Francesco o da Monsignor Galantino, “capo” della CEI la Conferenza Episcopale Italiana.  Evidentemente CL cioè Comunione e Liberazione ha altri appetiti…

Schermata 2016-04-16 alle 14.17.49Sergio Prete  attuale commissario pro-tempore dell’ Autorità Portuale di Taranto intende  l’attivazione di un tavolo urgente presso il ministero del Lavoro e il ministero dello Sviluppo Economico per cercare di fugare le ira dei 530 lavoratori della Terminal Taranto container per i quali l’11 settembre prossimo scadrà la cassa integrazione. Se i lavori del Porto non si fossero prolungati, tutto ciò non sarebbe successo. In America per Prete basterebbero due semplici parole: “Go Home” cioè vai a casa.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Attacco hacker in corso sulla rete Internet: migliaia di server down nel mondo, anche in Italia
Il cane ucraino eroe di guerra: "Vask'ka è tornato nelle trincee su tre zampe"
Roma al settimo posto come migliore città del mondo per i turisti online
Gli Auguri di un sereno Natale a tutti i Poliziotti e a tutti gli operatori della sicurezza dal Cardinale Arcivescovo Matteo Zuppi presidente della CEI
Il decalogo della Polizia Postale per evitare truffe per gli acquisti online
Elon Musk deve dimettersi dalla guida di Twitter: lo hanno deciso i suoi follower
Archivi
Colpo alla 'Ndrangheta: arrestato il latitante Antonio Strangio a Bali in Indonesia
Arrestato Tumbarello, il medico di Messina Denaro. Il gip: “Il medico massone ha firmato 137 ricette per il latitante”
Sanremo 2023, anche il presidente della Repubblica Mattarella stasera sarà in prima fila
Continuano le "furbate" di Arcelor Mittal sull'acciaio italiano. E nessuno dice niente!
Pubblicava sui social minacce di morte ed insulti al premier Meloni: scoperto e denunciato dalla Polizia di Stato

Cerca nel sito