Consigliere comunale aggredito e rapinato sulla porta di casa a Manduria. Ma le forze dell’ ordine cosa fanno ?

Consigliere comunale aggredito e rapinato sulla porta di casa a Manduria. Ma le forze dell’ ordine cosa fanno ?

CdG ferretti_schittulliQuattro uomini con il volto coperto ed armati di pistole hanno fatto irruzione in una villa di Manduria, aggredendo l’avvocato Francesco Ferretti de Virgilis , attuale consigliere comunale di Manduria e candidato regionale nella lista Schittulli. Il legale è stato spintonato all’interno della sua abitazione, schiaffeggiato e costretto dai malviventi ad aprire la cassaforte.

I banditi hanno fatto razzia di denaro contante e gioielli e poi sono fuggiti a bordo della Citroen C1 in uso alla moglie della vittima, che è stata  successivamente rinvenuta dagli agenti del Commissariato di Manduria della Polizia di Stato, completamente bruciata sulla strada che porta a Francavilla Fontana . Nel corso della rapina Ferretti è stato anche colpito al capo riportando qualche escoriazione.

Sono in corso indagini per risalire ai responsabili, anche se c’è da chiedersi cosa facciano le forze dell’ ordine. Forse qualche colonnello, invece di preoccuparsi un pò troppo della Processione dei Misteri, farebbe bene a far lavorare di più e meglio i suoi uomini, data l’escalation della malavita a Taranto e provincia

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?