MENU
30 Gennaio 2023 15:05
30 Gennaio 2023 15:05

Arrestata maestra di scuola d’infanzia che maltrattava alcuni alunni

Una maestra di una scuola dell’infanzia di Taranto è  stata arrestata in flagranza dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Taranto,  proprio mentre picchiava e maltrattava i bambini del nido che le erano stati affidati. La donna T.A. di 64 anni, è stata quindi posta agli arresti domiciliari a seguito dei maltrattamenti aggravati effettuati nei confronti dei suoi alunni.

maestra arrestata
la foto che circola su Facebook della maestra arrestata

L’indagine era partita a seguito delle segnalazioni di alcuni genitori, oltre un mese fa, i quali avevano evidenziato uno stato di grave malessere e disagio, e che sarebbero stati causati dagli atteggiamenti violenti di una delle maestre nei confronti dei loro figli. Ad insospettire i genitori i comportamenti strani dei bambini in casa ed il loro rifiuto-paura di recarsi a scuola.

I sospetti dei genitori hanno trovato riscontro a seguito degli accertamenti svolti dagli investigatori che grazie ai filmati di alcune telecamere nascoste proprio all’interno dell’aula hanno documentato le condotte illecite della maestra che proprio negli ultimi giorni, erano diventati particolarmente pesanti. Quindi la decisione di intervenire e di arrestare la donna. L’insegnante, al termine delle formalità di rito, è stata accompagnata presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Berlusconi dovrà risarcire con 50 mila euro il pm Robledo per averlo diffamato durante il processo Mills. Respinto il ricorso in Cassazione
'Ndrangheta, blitz della Polizia contro le cosche del Vibonese: 56 arrestati
'Ndrangheta, operazione del Ros dei Carabinieri: 11 arresti in Calabria
Sparito un diamante da 3 milioni e mezzo a Violetta Caprotti
Arrestato a Milano da due carabinieri l'aggressore della ragazza accoltellata a Roma Termini
Presi tutti i fuggitivi del carcere Beccaria. Tradito da TikTok un evasore
Archivi
Caccia alle amanti di Messina Denaro a Campobello. E la gente inizia a parlare...
Regione Basilicata al primo posto in Italia per numero dei progetti Pnrrr in rapporto ai Comuni
"Dissenso non fastidio, ma arma in più"
Elezioni Ordine avvocati a Taranto: "tutto in famiglia". Un'elezione falsata (?) dai diversi conflitti di interesse della commissione
Imputati assolti, raddoppiato il fondo rimborso spese legali

Cerca nel sito