MENU
19 Maggio 2024 19:53
19 Maggio 2024 19:53

Arrestato dalla Guardia di Finanza. Aveva nascosto con sè oltre 100 pasticche di ecstasy , potente droga

CdG cane GdF TarantoIl Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Taranto nel corso dell’ultimo week-end ha eseguito una serie di interventi finalizzati al controllo economico del territorio ed al contrasto dei traffici illeciti in genere. Nel corso di tali attività, una pattuglia di “Baschi Verdi”, con l’ausilio di unità cinofila, notava, nei pressi di una discoteca sita sulla litoranea salentina, un’autovettura con a bordo due persone. Si procedeva al controllo dell’automezzo, il cui conducente, M.A.F., ventitreenne di Monteparano (TA), mostrava chiari segni di insofferenza e nervosismo che inducevano i militari ad approfondire l’attività medesima.

Ogni dubbio veniva fugato dall’entrata in azione dal cane antidroga “PAVO” che, grazie al suo formidabile fiuto, consentiva il rinvenimento di alcune dosi di hashish e di una busta in cellophane, risultata contenere 112 involucri di stupefacente del tipo “MDMA”, più comunemente noto come Ecstasy. Il fermato veniva quindi tratto in arresto per il reato di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti ed associato alla locale casa circondariale, mentre l’altra persona minorenne, che era a bordo dell’autovettura, veniva segnalata alla Prefettura, quale assuntore di droga, in quanto trovata in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Appello "Ambiente Svenduto": stop ai risarcimenti
La Guardia di Finanza sequestra un miliardo di euro. Perquisizioni in tutt' Italia per truffa bonus edilizi. Denunciate 311 società
Baby escort a soli 16 anni. Per Crepet "Quella ragazza è solo una delle tante e noi ci giriamo dall'altra parte"
La "spedizione punitiva" a Iovino: la rissa, i video. Il rapper Fedez è indagato. Ecco cosa è successo a Milano
Sgominato giro di prostituzione minorile in Puglia. Coinvolti anche hotel di lusso e professionisti
Le condizioni del poliziotto accoltellato a Milano sono ancora gravi
Cerca
Archivi
Europee: Interrogarsi su legge a maglie più larghe su Par condicio
Sondaggio Supermedia gela la sinistra: FdI stacca il Pd, crolla il M5S
Un altro weekend tra sole e pioggia
Chico Forti è in Italia: "Ora voglio abbracciare mia madre". Incontro con Meloni
Appello "Ambiente Svenduto": stop ai risarcimenti

Cerca nel sito