MENU
10 Agosto 2026 22:23

Il pugliese Blasi nuovo coordinatore nazionale dei Corecom

Il giornalista Felice Blasi l’attuale presidente del Co.Re.Com. Puglia, il Comitato Regionale delle Comunicazioni pugliesi, è stato eletto a larga maggioranza dai suoi colleghi di tutt’ Italia nel ruolo di coordinatore nazionale, al posto dell’uscente Sandro Vannini. “Come  riconosciuto dall’ AGCOM, l’ Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nella sua ultima relazione annuale – ha dichiarato Blasiil ruolo sempre più operativo del Coordinamento ha favorito la risoluzione di problematiche e contenziosi in tema di telefonia, telecomunicazioni e comunicazione, in modo uniforme su tutto il territorio nazionale”.

nella foto
nella foto in piedi al centro Mario Loizzo presidente del consiglio regionale pugliese 

Con l’indispensabile supporto della Conferenza dei presidenti dei Consigli regionali – ha aggiunto Felice Blasiil mio impegno sarà volto a consolidare i risultati ottenuti nell’azione dell’organismo“. Soddisfazione per il ruolo riconosciuto alla presidenza del Corecom pugliese, è stata espressa anche dal presidente del Consiglio regionale di Puglia Mario Loizzo: ” E’ un ulteriore e prestigioso riconoscimento del buon lavoro che il Corecom Puglia conduce da anni e che ha ricadute positive sui cittadini. Da una parte, per il costante e competente monitoraggio del rispetto delle regole nella comunicazione. Dall’altra per la crescente attività di conciliazione delle vertenze fra gli utenti ed i gestori delle telecomunicazioni che aiuta tanti cittadini a risolvere in breve e in modo soddisfacente eventuali contenziosi”

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Attentato a Ranucci, arrestato Valter Lavitola
Politici in vacanza: Mattarella in montagna e Meloni in Puglia, molti al mare in Costa Smeralda
25 mln in viaggio esodo da bollino nero: orari del traffico, blocco camion e nuovi Tutor
Meta condannata a pagare 567 milioni per danni ai minori su Facebook e Instagram
Arrestato 16enne a Como per terrorismo : nel suo pc un video dello Stato Islamico, per costruire bombe
Una commissaria e 4 agenti della polizia locale di Milano finiscono in carcere: derubarono un pusher in arresto
Cerca
Archivi
Attentato a Ranucci, arrestato Valter Lavitola
Politici in vacanza: Mattarella in montagna e Meloni in Puglia, molti al mare in Costa Smeralda
25 mln in viaggio esodo da bollino nero: orari del traffico, blocco camion e nuovi Tutor
Meta condannata a pagare 567 milioni per danni ai minori su Facebook e Instagram
Arrestato 16enne a Como per terrorismo : nel suo pc un video dello Stato Islamico, per costruire bombe

Cerca nel sito