Le telecamere a circuito chiuso dell’abitazione di Caroline Tronelli, compagna di Stefano De Martino, sarebbero state violate da hacker. Le immagini, riprese all’interno dell’appartamento mentre i due si trovavano insieme, sarebbero finite in rete e diffuse su gruppi WhatsApp, Telegram e su un sito estero poi oscurato. Caroline Tronelli, 23 anni, proviene da una delle famiglie imprenditoriali più benestanti di Napoli. Suo padre, Stefano Tronelli, è il fondatore della Tron Group Holding, una realtà che opera nel settore della consulenza aziendale della gestione per importanti marchi italiani. Francesco, Il fratello di Caroline ,, ha invece dato vita al brand Nort Beachwear, specializzato in costumi da bagno e abbigliamento casual di alta gamma, con boutique a Porto Cervo , Santa Margherita Ligure e Ibiza.
La vicenda, di cui si è avuta notizia nei giorni scorsi, riguarda video che mostrerebbero momenti di vita privata. Non è chiaro se l’intrusione fosse mirata o casuale, né se gli autori cercassero materiale a sfondo sessuale o dettagli utili per compiere furti.

Non è ancora chiaro se l’attacco hacker sia stato mirato, né se gli autori cercassero materiale a sfondo sessuale o dettagli utili per compiere furti nella casa della Tronelli. I materiali diffusi sono stati rimossi e la Polizia postale ha avviato le indagini , per ricostruire la dinamica e aprire la strada a possibili procedimenti penali per violazione della privacy e altri reati.
Il materiale sarebbe stato rimosso dopo la pubblicazione, ma la Polizia postale ha già avviato indagini, ricostruendo in parte la dinamica e aprendo la strada a possibili procedimenti penali per violazione della privacy e altri reati.
Sebbene la coppia non abbia ancora ufficializzato la relazione , i due sono stati paparazzati in vacanza in Sicilia., dopo esserci concessi qualche giorno di relax in Sardegna , in attesa dei prossimi impegni lavorativi del conduttore Rai. In questa occasione, però, i due non si sono nascosti, lasciandosi andare a romantiche effusioni e a una nuotata fino all’isola Spargi. Caroline Tronelli di indole riservata à sempra stata estranea dal mondo dello spettacolo, è madre di una bambina , Vittoria, nata da una relazione passata