Vendola ed il suo compagno si sono sposati civilmente

Vendola ed il suo compagno si sono sposati civilmente

ROMA – Nichi Vendola l’ex presidente della Regione Puglia ed il suo compagno, Eddy Testa, conviventi dal 2004 ma la loro relazione è stata resa pubblica solo nel 2015, si sono uniti civilmente.

Testa è nato in Canada 40 anni fa, ha un prestigioso curriculum e lavora come grafico freelance e creative consultant. Dopo aver studiato prima in Canada alla Concordia University di Montreal ed alla Ottawa University,  comunicazione e design ha proseguito il suo corso di studi in Italia presso l’Ateneo degli Studi di Urbino.

La cerimonia si è svolta sabato scorso in gran segreto a Rivalta, nel Torinese, e a celebrarla sarebbe stato il sindaco di Sinistra Italiana, Nicola De Ruggiero, ex assessore regionale e amico della coppia., che però nega (per riservatezza) l’avvenimento.

Alla riservatissima cerimonia in Comune hanno partecipato solo alcuni amici della coppia e i parenti più stretti . Era presente anche il figlio della coppia, Tobia, di poco più di un anno. nato in Canada con la tecnica della maternità surrogata da una donatrice. Il bambino è stato battezzato lo scorso anno in una chiesa della provincia di Latina.

 

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !