MENU
26 Aprile 2024 00:15
26 Aprile 2024 00:15

Le nostre “segnalazioni” al Sindaco Stefàno ed al comandante della Polizia Locale Matichecchia serviranno ? O dovrà occuparsene la Procura ?

Queste segnalazioni sono pervenute al nostro Direttore, dai cittadini di Taranto stanchi di non ricevere risposte dal Comune di Taranto e della Polizia Locale che sin troppo spessa si gira dall’ altra parte, vuoi per menefreghismo, vuoi per paura di ritorsioni.

Schermata 2015-04-28 alle 17.08.40Da oltre 10 anni dei locali facenti parte dell’ UPIM in Taranto alla via Mazzini, edificio acquisito successivamente dall’  Amministrazione Comunale di Taranto, gestiti dalla Infrataras , società partecipata del Comune stesso, sono stati affidati ad un privato commerciante, il quale non avrebbe mai  ottemperato al pagamento di alcun canone di locazione o di spese accessorie usufruendo anche dell’ allaccio Enel  intestato all’ ente comunale. Tutto ciò avviene sotto gli occhi chiusi degli amministratori del Comune di Taranto nonché della Polizia Locale,  e di tutti i politici e tecnici competenti . Nonostante un’ azione di rilascio intimata anni orsono l’ occupazione di detti locali continua indisturbata, anzi integrata da azione dall’ occupazione del piazzale antistante e dell’ abbandono di mezzi privi di requisiti per la circolazione stradale (radiati) come un furgone Transit parcheggiata permanentemente fra l’ incrocio tra la via Mazzini e la via Temenide. 

Schermata 2015-04-28 alle 17.08.09

CdG cartelloQuesto è quanto rimane della segnaletica stradale in via Mazzini angolo via Temenide a Taranto : un cartello divelto da un palo che è stato a sua volta completamente asportato che indica la data di effettuazione della pulizia stradale.L o stesso cartello è stato assicurato al palo che supporta le telecamere di sicurezza di zona .Non contenti sullo stesso palo è stata assicurata un asta per il supporto di bandiere sportive. Chiedo alle autorità preposte se ricordano quanto sono costate quelle telecamere,soldi pubblici e non di un privato cittadino che vilipende tutto ciò .

A Taranto esiste un’archivio storico gestito dal Comune di Taranto come istituzionalmente previsto, per il cui accesso bisogna chiedere un “permesso”,…eh si …”permesso“…

Schermata 2015-04-28 alle 16.56.46

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il generale Vannacci si candida con la Lega: "Sarò indipendente"
25 aprile, tensioni a Roma e Milano: manifestanti pro Palestina contro Brigata ebraica
Emiliano sorprende tutti e nomina tre donne ad assessori regionali
La composizione del nuovo Consiglio Regionale in Basilicata
Elezioni regionali Basilicata: Bardi riconfermato governatore. Sconfitto Marrese il candidato del centrosinistra e M5s
Mozione di sfiducia alla Regione nei confronti di Emiliano dal centrodestra pugliese
Cerca
Archivi
L’opinione del Direttore
Il generale Vannacci si candida con la Lega: "Sarò indipendente"
25 aprile, tensioni a Roma e Milano: manifestanti pro Palestina contro Brigata ebraica
25 aprile, il discorso integrale del presidente Mattarella: "Doverosa l'unità sull'antifascismo"
Lello Falco il re delle rapine ai tir incontrò mentre era ai domiciliari l’ex consigliere regionale Giacomo Olivieri. Adesso è in carcere

Cerca nel sito