L’ ANCE Taranto ha un nuovo presidente: l’ arch. Paolo Campagna

L’ ANCE Taranto ha un nuovo presidente: l’ arch. Paolo Campagna

CdG ANCE TarantoPresentato oggi a Taranto alla stampa l’Arch. Paolo Campagna nuovo presidente dell’ ANCE Taranto, l’associazione dei costruttori edili aderenti a Confindustria, eletto  in occasione del rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2016-2019, che subentra al presidente uscente Antonio Marinaro. I due Vice Presidenti che affiancheranno Campagna saranno Massimo Durante e Vito Messi.

L ’arch. Campagna è  laureato in Architettura presso l’Università degli Studi di Chieti ed iscritto all’Ordine degli Architetti dal 2000, è attualmente amministratore unico della Pro.Gest. s.r.l.. Architetto e nello stesso tempo  imprenditore, ha realizzato in questi anni con la sua società investimenti nel campo immobiliare ed energetico, con un’attenzione particolare per l’innovazione ed il pregio delle realizzazioni. Importanti, tra gli altri, i recuperi di alcuni edifici storici nel Borgo Umbertino della Città di Taranto.

Ha ricoperto la carica di Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Taranto dal 2008 al 2012, e dal 2013 è componente del Consiglio Direttivo di ANCE Taranto , ricoprendo al momento anche incarichi nazionali nelle Commissioni per la Tecnologia e l’Innovazione di ANCE.

L’Assemblea degli associati ha eletto ed indicati componenti del Consiglio Direttivo gli imprenditori Marco Andrisano, Walter Bardia, Antonio Cassalia, Giandomenico Cuscela, Massimo Durante, Giuseppe Lamanna, Cosimo Marangi, Antonio Marinaro, Vito Messi, Ennio Ottomano, Giovanni Peluso, Vincenzo Quadrato. Tesoriere è stato nominato Pierpaolo Argento,  mentre sono stati indicati  Angelo Bozzetto e Fabio De Bartolomeo rappresentanti nel Consiglio Generale di Confindustria Taranto   e per il Comitato della Piccola Industria Massimo Fornaro .

Fabio De Bartolomeo ed Ennio Ottomano sono confermati alla Presidenza della Formedil CPT (servizi formativi, di assistenza e consulenza per la sicurezza) e le erogazioni e le prestazioni della Cassa Edile  .

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !