Vincenzo Di Maggio è il nuovo presidente dell’ Ordine degli Avvocati di Taranto

Vincenzo Di Maggio è il nuovo presidente dell’ Ordine degli Avvocati di Taranto

Il Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Taranto, si è riunito per la prima volta dopo le elezioni per il rinnovo delle cariche.

Con il nuovo consiglio composto da 21 consiglieri, di cui 7 donne, a seguito delle scorse elezioni alle cui urna hanno votato 2300 avvocati di Taranto e provincia con un ‘adesione al voto di circa l’ 80% degli iscritti, si è riunito per la prima volta l’ organo direttivo dell’ Ordine degli avvocati tarantini,

La lista “Voci del Foro” che sosteneva la candidatura a presidente dell’avvocato Di Maggio, che è stata la più votata,  ha ottenuto 14 consiglieri e chiaramente le cariche più rappresentative all’interno dell’ ordine professionale forense tarantino.

Il nuovo Consiglio ha eletto quale proprio presidente l’ Avv. Vincenzo Di Maggio, che ha ricevuto oltre mille voti dai suoi colleghi. Vice presidente dell’ordine è stato eletto l’ avv. Rino Levato, penalista . Alla carica di segretario dell’ordine è stato eletto l’ Avv.  Vito Fico, affiancato dall’avvocato Cristina Gigante che è il nuovo tesoriere. La presidenza della “Fondazione Scuola Forense”, sinora ricoperta dal neo-presidente Di Maggio verrà assegnata all’ Avv. Paola Donvito, che ha già ricoperto l’incarico di Presidente della Camera Minorile.

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?