MENU
15 Marzo 2026 20:44

Taranto. Scoperto cadavere decapitato

Si indaga su un possibile suicidio. Il corpo sembrerebbe quello di un uomo scomparso in aprile


CdG suicidio tamburiIl cadavere di uomo dall’ età apparente sui 40 anni,  è stato rinvenuto con la testa staccata dal corpo  in un terreno abbandonato a pochi metri di distanza dalla scuola elementare “G. Deledda” al quartiere Tamburi di Taranto. La macabra scoperta è stata fatta questa mattina a seguito di una segnalazione telefonica giunta al centralino del Comando Provinciale dei Carabinieri.


CdG suicida tamburiIl corpo si trovava in un’area
incolta nei pressi di un albero, in avanzato stato di decomposizione  e potrebbe essere quello di un uomo del quale non si avevano più notizie dallo scorso aprile scorso. Al vaglio tutte le ipotesi comprese quelle che   che possa trattarsi di un suicidio. Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo si sia impiccato diverso tempo fa e che  la testa si sarebbe successivamente staccata dal busto. Per far luce sull’accaduto sono intervenuti sul posto i Carabinieri, i poliziotti della Questura di Taranto ed il medico legale.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Enrica Bonaccorti, l' omaggio di Renato Zero assente al funerale
Biennale Arte. Il destino europeo si gioca in Ucraina, Venezia val bene un divieto
Kimi Antonelli vince a 19 anni il suo primo GP di F1 a Shanghai
Rivoluzione nelle società: in arrivo "Eu Inc", l’impresa di diritto europeo
Appalti "allegri" al carcere di Taranto. Chiesto il processo per cinque imputati
La 5a commissione del Csm all' unanimità indica il pm antimafia De Nozza a procuratore aggiunto di Bari
Cerca
Archivi
Enrica Bonaccorti, l' omaggio di Renato Zero assente al funerale
Biennale Arte. Il destino europeo si gioca in Ucraina, Venezia val bene un divieto
Kimi Antonelli vince a 19 anni il suo primo GP di F1 a Shanghai
E' ufficiale: annullati per la guerra in Medio Oriente i Gp di F1 nel Bahrain ed Arabia Saudita
Rivoluzione nelle società: in arrivo "Eu Inc", l’impresa di diritto europeo

Cerca nel sito