MENU
17 Settembre 2024 13:34
17 Settembre 2024 13:34

Salvato dal suicidio grazie alla Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17.00, un genitore residente a Taranto, si è presentato negli uffici della Questura di Taranto, denunciando in maniera piuttosto allarmata la scomparsa di suo figlio 39enne che nei giorni precedenti, a seguito di dissidi coniugali, si era allontanato facendo perdere le proprie tracce. Considerato la evidente e giustificata preoccupazione del genitore circa un eventuale disperato gesto del figlio, gli agenti della Polizia hanno iniziato delle estese indagini nel tentativo di rintracciare l’uomo scomparso.

Dopo alcuni minuti  i poliziotti sono riusciti ad individuare il 39enne che nei giorni scorsi aveva preso in fitto una camera in un B&B del centro cittadino, che per fortuna aveva comunicato agli uffici competenti della Questura la sua registrazione, e quindi recatisi rapidamente sul posto, non avendo risposte da chi occupava la stanza, gli agenti temendo il peggio riuscivano ad aprire la porta della cameracon un passpartout fornito dai gestori del B&B  ed a soccorrere l’uomo che appariva in precario stato di salute.

Dopo i primi soccorsi effettuati con l’ausilio del personale del 118 chiamato sul posto, i poliziotti hanno trovato nella tasca nella tasca del suo giubbotto un penna insulinica, e  constatavano che lo stesso aveva assunto sia per via sottocutanea che per via orale una ingente dose di insulina tale provocargli il “coma diabetico”.  Pertanto dopo le prime cure del caso,  l’uomo salvato da imminente morte, veniva trasportato presso l’ ospedale per ristabilire le sue pericolose condizioni di salute.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Morto direttore Audi Italia Fabrizio Longo: è precipitato da una ferrata sull'Adamello
La Guardia di Finanza sequestra 121 milioni ad Amazon Italia. Indagati tre manager
La DIA di Milano arresta 2 imprenditori contigui ad un "clan" di Cosa Nostra. Sequestri per 5 milioni di euro
Giovanni Canio Mazzaro, ex della ministra Santanchè, condannato a due anni e mezzo.
Corruzione, ecco perchè hanno arrestato il generale dei carabinieri Oreste Liporace e l’imprenditore Ennio De Vellis
Daniela Santanchè ed il compagno dinnanzi al Tribunale di Milano per presunta truffa all' INPS
Cerca
Archivi
Difendere i confini (anche della politica)
Matteo Salvini: "La verità su Open Arms e sul processo di Palermo"
Louis Vuitton Cup, ancora Luna Rossa: è 4-0 su American Magic
Le temperature sono sotto la media, ma torna il bel tempo sull'Italia
Open Arms, pm chiede 6 anni per Salvini

Cerca nel sito