MENU
19 Maggio 2022 21:25
19 Maggio 2022 21:25

Roma, imperdibile duetto: Emma Marrone canta in taxi con il tassista “canterino”

I due si sono divertiti nel duettare l'indimenticabile canzone, ma sopratutto hanno confermato che la musica, l'arte unisce la gente, senza distinzioni di ruolo e lavoro nella società. Brava Emma !

ROMA – Non appena la cantante salentina Emma Marrone è salita sul taxi a Roma, un tassista romano non si è lasciato sfuggire l’occasione, e così le ha subito chiesto di duettare con lei in una versione rivisitata del brano “Estate“di Bruno Martino.  Protagonista dell’inaspettato duetto  è Duca 40, il conducente “canterino” noto nella Capitale anche grazie ai video delle sue esibizioni canore improvvisate davanti ai clienti del suo taxi.

 

 

I due si sono divertiti nel duettare l’indimenticabile canzone, ma sopratutto hanno confermato che la musica, l’arte unisce la gente, senza distinzioni di ruolo e lavoro nella società. La mattina bisogna partire con il piede giusto. E possibilmente con il tassista giusto. Brava Emma !

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Mattarella riceve i premiati per il David di Donatello: "La guerra insensata non può rompere i legami culturali tra i popoli europei"
“La Resistenza è un bel futuro”, l’evento regionale a Bari per celebrare il 25 Aprile
Catherine Spaak l’attrice volto elegante della tv che ha raccontato le donne è morta
Nel libro-inchiesta di Davide Vecchi la verità sul caso David Rossi, il dirigente MPS volato dalla finestra del suo ufficio
Si è spento Patrick Demarchelier , il fotografo da sempre preferito dalle dive
Oscar 2022: il trionfo di "Coda"
Archivi
Guerra Russia-Ucraina. Biden: “Svezia e Finlandia nella Nato? Con la Turchia andrà tutto bene”. Raid nel Donetsk, ucciso bimbo di 2 anni. Mosca caccia 24 diplomatici italiani
Stefania Craxi è la nuova presidente della Commissione Esteri del Senato
Guerra Russia-Ucraina, consegnata da Finlandia e Svezia la richiesta di adesione alla Nato. Missili su Dnipro e Odessa. 
Eni: i conti aperti presso Gazprom Bank è stata avviata senza accettazione di modifiche unilaterali dei contratti in essere
L’Opinione del Direttore

Cerca nel sito