MENU
9 Ottobre 2025 10:57

Roma, imperdibile duetto: Emma Marrone canta in taxi con il tassista “canterino”

I due si sono divertiti nel duettare l'indimenticabile canzone, ma sopratutto hanno confermato che la musica, l'arte unisce la gente, senza distinzioni di ruolo e lavoro nella società. Brava Emma !

ROMA – Non appena la cantante salentina Emma Marrone è salita sul taxi a Roma, un tassista romano non si è lasciato sfuggire l’occasione, e così le ha subito chiesto di duettare con lei in una versione rivisitata del brano “Estate“di Bruno Martino.  Protagonista dell’inaspettato duetto  è Duca 40, il conducente “canterino” noto nella Capitale anche grazie ai video delle sue esibizioni canore improvvisate davanti ai clienti del suo taxi.

 

 

I due si sono divertiti nel duettare l’indimenticabile canzone, ma sopratutto hanno confermato che la musica, l’arte unisce la gente, senza distinzioni di ruolo e lavoro nella società. La mattina bisogna partire con il piede giusto. E possibilmente con il tassista giusto. Brava Emma !

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Regionali Puglia. l'imprenditore Luigi Lobuono sarà il candidato del centrodestra alla presidenza
Trump annuncia l'accordo per Gaza. Ritiro delle Idf israeliane e liberazione degli ostaggi
Istat: Pil Puglia, in nove anni una crescita di 8,2 miliardi, l’11% in più
Partiti: sono vivi quando discutono, e anche quando litigano
Catturato a Foggia latitante della mafia pugliese Leonardo Gesualdo, ricercato da 5 anni
Il Premio internazionale "Liberi di crescere" assegnato a Poste Italiane
Cerca
Archivi
Regionali Puglia. l'imprenditore Luigi Lobuono sarà il candidato del centrodestra alla presidenza
Trump annuncia l'accordo per Gaza. Ritiro delle Idf israeliane e liberazione degli ostaggi
Alcolici: un giovane su quattro tra i 25 e i 35 anni ha smesso di comprarli
Istat: Pil Puglia, in nove anni una crescita di 8,2 miliardi, l’11% in più
Partiti: sono vivi quando discutono, e anche quando litigano

Cerca nel sito