Presentato a Roma il libro di Antonio Padellaro: “Il fatto personale”

Presentato a Roma il libro di Antonio Padellaro: “Il fatto personale”

Un libro da leggere che narra il lungo percorso giornalistico, dell’ex direttore-fondatore del Fatto Quotidiano, ora presidente della casa editrice che lo edita. La storia degli ultimi 30 anni della vita socio-politico-economica del Paese, spiegata dal di dentro. Qualcosa che solo i grandi giornalisti come Padellaro sanno fare.

Schermata 2016-05-20 alle 23.14.56Presso lo Spazio Feltrinelli di Roma nei giorni scorsi è stato presentato il libro scritto dall’ottimo collega ed amico Antonio Padellaro: “Il Fatto Personale” che narra un lungo percorso giornalistico, dell’ex direttore-fondatore del Fatto Quotidiano, ora presidente della casa editrice che lo edita, già direttore dell’ Unità ed ancor prima caporedattore della redazione romana del Corriere della Sera e poi all’ Espresso.

La presentazione del libro ed il dibattito con Bruno Manfellotto ex- direttore del settimanale L’ Espresso di cui ora è editorialista e Furio Colombo già professore associato alla prestigiosa università di Columbia University a New York,  credeteci, vale più di cento ore degli inutili corsi di aggiornamento dell’ ordine dei giornalisti o delle varie associazioni sindacali regionali.

Godetevi il filmato, imparerete sicuramente qualcosa sul giornalismo e sull’ informazione. Buona visione

 

 

 

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?