MENU
2 Maggio 2025 06:04

Morto a 36 anni l’avvocato Andrea Spataro, figlio del procuratore capo di Torino Armando Spataro

Il giovane Andrea Spataro avvocato penalista di 36 anni. era ammalato di un male incurabile,  ed a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni di salute era stato ricoverato in un ospedale milanese.  Numerosi anche i colleghi degli uffici giudiziari torinesi che hanno manifestato vicinanza al procuratore.

 

di ANTONELLO DE GENNARO

Si sono svolti oggi pomeriggio nella Chiesa della Passione di Milano, i funerali di Andrea Spataro, avvocato penalista di 36 anni, figlio del procuratore capo di Torino Armando Spataro, tarantino “doc”. Il giovane Andrea, era stato colpito da un male incurabile,  ed a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute era stato ricoverato in un ospedale milanese.

Molti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore  al procuratore Spataro, da tre anni alla guida degli uffici giudiziari torinesi, ed alla sua famiglia. Si stringono al magistrato tarantino, tra gli altri, la Procura e la Camera penale di Milano, dove Armando ha svolto buona parte della sua carriera, i colleghi di Magistratura Indipendente e di Movimento per la Giustizia – Articolo 3. Numerosi anche i colleghi degli uffici giudiziari torinesi che hanno manifestato vicinanza al procuratore.

All’ amico Armando Spataro, a sua moglie Rosalia, a tutta la sua famiglia Spataro a cui sono legato da antica amicizia familiare e personale, un fortissimo abbraccio unendomi al loro immenso dolore e le più sentite condoglianze da parte di tutti i giornalisti e collaboratori  del CORRIERE DEL GIORNO e della Fondazione Corriere del Giorno .

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Buon primo maggio, le origini della festa dei lavoratori 
Il magistrato Michele Prestipino indagato per rivelazione di segreto d'ufficio
Arrestato il cassiere di Messina Denaro. Nei pizzini il rancore del boss e dell'amante : "Ci ha distrutti"
Prete arrestato a Bari per omicidio stradale: investì motociclista e poi si dileguò
Meloni: "L'incontro Trump - Zelensky un momento bellissimo. Forse l'ultimo regalo di Papa Francesco"
Genova, sindacalista Cgil denunciò falsa aggressione fascista: indagato per simulazione di reato
Cerca
Archivi
Buon primo maggio, le origini della festa dei lavoratori 
Il magistrato Michele Prestipino indagato per rivelazione di segreto d'ufficio
Arrestato il cassiere di Messina Denaro. Nei pizzini il rancore del boss e dell'amante : "Ci ha distrutti"
Prete arrestato a Bari per omicidio stradale: investì motociclista e poi si dileguò
Meloni: "L'incontro Trump - Zelensky un momento bellissimo. Forse l'ultimo regalo di Papa Francesco"

Cerca nel sito