Moda: il magazine Marie Claire cerca volti nuovi in Puglia

Moda: il magazine Marie Claire cerca volti nuovi in Puglia

ROMA – Continua la ricerca dei nuovi volti della moda in Italia del magazine Marie Claire, quest’anno in partnership con i grandi magazzini OVS e in collaborazione con l’agenzia milanese Brave Models. La tappa della seconda edizione di Future Visioni Model Search è oggi a Bari presso il negozio Ovs di Via Abate Gimma, dalle 15 alle 20.

Ogni mese Marie Claire è in una città diversa, con l’obiettivo di ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale. I casting daranno la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni pubblicato ogni mese su Marie Claire, realizzato da stylist e fotografi professionisti. Brave Models sceglierà tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017,  i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

PARTECIPARE È SEMPLICISSIMO. Presentati direttamente nel negozio OVS il giorno del casting (se minorenne accompagnato) e, se vuoi, anticipaci 2 foto recenti (figura intera e primo piano) all’indirizzo mail modelsearch.casting@hearst.it indicando il numero di telefono e specificando nell’oggetto la città di riferimento. È necessario dichiarare nel testo della mail l’autorizzazione all’uso dei dati forniti alla redazione ai sensi del D.lgs.196/2003. Tutte le fotografie pervenute delle candidate saranno eliminate dagli archivi della redazione non appena la fase di selezione sarà conclusa. Alla fine di ogni casting potrai scaricare la tua foto dalla gallery presente su ovs.it/castingmarieclaire

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !