MENU
24 Febbraio 2024 18:28
24 Febbraio 2024 18:28

Minacce alla Poli Bortone ? Nessun rischio secondo le forze dell’ ordine

CdG buca postaleUna lettera minatoria nei confronti della ex senatrice Adriana Poli Bortone, uno dei due candidati del centrodestra a governatore della Puglia, è stata recapitata oggi alla redazione di Lecce di un quotidiano locale. Lo ha reso noto il segretario-commissario  regionale di Forza Italia, Luigi Vitali, esprimendo solidarietà alla Poli Bortone. La frase minacciosa era ‘ritira la candidatura o te la facciamo pagare‘, allegata una foto dell’ex senatrice. “Una barbarie disgustosa e inquietante” ha commentato Vitali. Secondo fonti delle Forze dell’ ordine non ci sarebbe alcun rischio, e si tratterebbe soltanto  dello stupido gesto di uno sconsiderato.

La solidarietà di Schittulli

Francesco Schittulli
nella foto Francesco Schittulli

Esprimo la mia più sincera vicinanza e solidarietà ad Adriana Poli Bortone per la vile lettera di minacce recapitata alla sede della redazione di Lecce del Nuovo Quotidiano di Puglia. E’ un gesto espressione di inciviltà che va assolutamente condannato e stigmatizzato perché lede ogni forma di libertà di democrazia partecipata e che non ha nulla a vedere con le contese politiche,anche dai toni aspri, che si sono verificate in questi ultimi giorni nell’ambito della coalizione di centrodestra. Mi auguro che venga fatta chiarezza dagli inquirenti il più presto possibile per individuare gli autori del gesto affinchè possa ritornare serenità

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Mattarella: «Solidarietà. Intollerabile serie di manifestazioni di violenza".​ A Roma durante corteo bruciato un manichino della Meloni.
Il Forum in Masseria: Bruno Vespa porta i ministri alle Terme di Saturnia
Addio terzo mandato per i sindaci. Lega sconfitta in Commissione: Fdi e Fi bocciano emendamento
Anche Taranto si rischia di andare al voto. Il sindaco Melucci non ha più una maggioranza
Meloni, vertice Italia-Romania con Ciolacu: "Condannati scontino pena nei loro Paesi"
Sarà più difficile per i pubblici ministeri sequestrare un telefonino
Cerca
Archivi
All'insegna dell'instabilità l'ultimo weekend di febbraio
Il G7 si riunisce nell'anniversario dell'invasione russa in Ucraina
Mattarella: «Solidarietà. Intollerabile serie di manifestazioni di violenza".​ A Roma durante corteo bruciato un manichino della Meloni.
Il Forum in Masseria: Bruno Vespa porta i ministri alle Terme di Saturnia
Il calciatore Dani Alves condannato a 4 anni e mezzo per stupro

Cerca nel sito