MENU
11 Agosto 2025 06:56

Mentre “qualcuno” delle Forze dell’ ordine gira per salotti e sacrestie, a Taranto si spara ancora !

Intorno alle ore 9.00 di questa mattina, gli Agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile della Questura di Taranto, si sono recati in via Polibio, dove erano stati segnalati l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. A seguito delle prime indagini sul luogo dell’accaduto, è stato possibile per i poliziotti intervenuti, accertare che a sparare sono stati due uomini, a bordo di una moto e coperti da casco integrale, i quali si erano affiancati ad un imprenditore che viaggiava a bordo del suo uno scooter.

Spari contro capo ultrà della Lazio foto proto

I due malviventi hanno spintonato l’imprenditore con il chiaro intento di farlo cadere per poi appropriarsi del suo mezzo, all’interno del quale era custodito denaro contante. La strenua resistenza della vittima che seppur caduto su un lato non ha lasciato mai la sua moto, ha fatto desistere i due rapinatori dal loro intento.

I due in difficoltà hanno poi guadagnato la fuga esplodendo in aria un colpo di pistola risultato poi a salve. Sul posto sono intervenuti anche gli Agenti della Polizia Scientifica per i primi rilievi del caso. Indagini in corso per risalire all’identità dei due rapinatori.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Caldo e ferragosto di fuoco : previsioni meteo
Come sarà il ritorno della politica dopo la pausa estiva
Animali in città': meno di 4 Comuni su 10 promossi nei servizi per i nostri amici a 4 zampe
Lutto al DG dell'ASL Taranto Colacicco
Meloni: "Confermato il primato dell'Italia". Pnrr, via libera alla 7^ rata
Mediocredito Centrale approva la Relazione Semestrale consolidata al 30 giugno
Cerca
Archivi
Le foto del backstage Calendario Pirelli 2026
Caldo e ferragosto di fuoco : previsioni meteo
Come sarà il ritorno della politica dopo la pausa estiva
Animali in città': meno di 4 Comuni su 10 promossi nei servizi per i nostri amici a 4 zampe
Lutto al DG dell'ASL Taranto Colacicco

Cerca nel sito