MENU
11 Giugno 2026 13:42

L’opinione del Direttore

L’ ultima diretta del programma “DENTRO LA NOTIZIA-FATTI PER ESSERE ASCOLTATI” del nostro Direttore, trasmessa sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO. Tutta la verità sui fatti documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Inchieste, esclusive. L’informazione dalla parte della legalità per tutela dei cittadini ed un’informazione corretta, libera ed indipendente.

ROMA – L’ ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro, trasmessa mercoledì 6 maggio 2020 nel suo nuovo programma  DENTRO LA NOTIZIA-Fatti per essere ascoltati trasmessa in streaming sulle piattaforme dei socialmedia Facebook,   Twitter  ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947. Tutta la verità sui fatti raccontata a documentata senza filtri o censure. I retroscena della vita politica. Inchieste, esclusive.

L’informazione sempre dalla parte della legalità per la tutela dei cittadini ed un giornalismo corretto, libero ed indipendente al servizio dei nostri lettori.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Meta dovrà pagare gli editori per i contenuti online, la giustizia europea dà ragione all’Italia
I social network non ci connettono, anzi ci fanno sentire più soli
La sfide più urgente dell'informazione è il comportamento del pubblico più giovane
Meta e Zuckemberg condannati a pagare 375 milioni
Mediaset contro Corona: "Causa da 160 milioni di euro"
Chiusi i profili social di Fabrizio Corona e "Falsissimo"
Cerca
Archivi
Treni, sciopero 11 giugno: sospesa la protesta dei confederali, si fermano i sindacati di base
Le "fake news" su Belen indagata per omissione di soccorso, smentite dal suo legale
Come difendersi dalla truffa del finto allerta Nexi: “È stata richiesta un’autorizzazione”
Indagata l’assessora regionale pugliese Starace: "Pressioni per far togliere la concessione del lido all'ex marito che non paga gli alimenti"
Commissione Covid, "450mila euro" all'avvocato Di Donna "per una lettera e controllare dei documenti". Conte (M5s) si difende offendendo!

Cerca nel sito