MENU
28 Febbraio 2026 22:45

L’opinione del Direttore

"Speciale crisi Comune di Taranto" Tutte le bugie e le gambe "corte" del Sindaco Melucci, a partire dai Giochi del Mediterraneo

L’ultima diretta del nostro Direttore Antonello de Gennaro trasmessa giovedì 18 gennaio 2024 nel programma “INSIDER, DENTRO LA NOTIZIA” in diretta streaming dal CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947 e diffusa anche sulle nostre pagine “ufficiali” presenti sulle piattaforme dei socialmedia  Facebook, Linkedin, Twitter  ed Instagram .

Tutta la verità sui fatti raccontata e documentata senza filtri o censure.I retroscena della vita politica, economica e giudiziaria. Le inchieste. Gli approfondimenti. Tutto quello che gli altri non vi possono o vogliono raccontare .  puntata #325)

© CDG1947MEDIAGROUP – RIPRODUZIONE RISERVATA |

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Usa-Israele, attacco all'Iran. "Ucciso Pakpour capo dei Pasdaran". Missili contro basi americane in Bahrein, Qatar e Emirati
Sanremo, tutto sulla quarta serata: Ditonellapiaga e TonyPitony vincono la gara delle cover
Milano, tram deraglia: due morti e 54 feriti. Si indaga per omicidio colposo
Festival Sanremo, ascolti: la terza serata supera l'edizione del 2025 con il 60,6% di share.
Legge elettorale, centrodestra deposita testo a Senato e Camera: proporzionale e premio al 40%
Arriva a Bari il viaggio della Fiamma Paralimpica di Milano Cortina 2026
Cerca
Archivi
Usa-Israele, attacco all'Iran. "Ucciso Pakpour capo dei Pasdaran". Missili contro basi americane in Bahrein, Qatar e Emirati
Renzo Arbore: "Preoccupato per il prossimo Sanremo. Conduttori ce ne sono tanti, ma non direttori artistici. A Carlo Conti do 8"
Qualche pioggia, ma continua il caldo: inverno finito in Italia
Sanremo, tutto sulla quarta serata: Ditonellapiaga e TonyPitony vincono la gara delle cover
Milano, tram deraglia: due morti e 54 feriti. Si indaga per omicidio colposo

Cerca nel sito