MENU
26 Ottobre 2026 00:48

L’audizione del Presidente di Confindustria Taranto al Senato della Repubblica

Cesareo nel suo intervento ha ribadito e chiesto che nelle attività del CIS per Taranto, occorra prediligere le aziende tarantine, non come forma di assistenzialismo, ma per premiare quei “players” ed attori dell’economia jonica che con le proprie sofferenze hanno consentito all’ ILVA in Amministrazione Straordinaria ad andare avanti ed a non chiudere lo stabilimento siderurgico di Taranto.

ROMA – L’audizione integrale di Vincenzo Cesareo Presidente di Confindustria Taranto, a Roma dinnanzi alla Xa Commissione Attività produttive del Senato della Repubblica, con gli interventi dei senatori membri della Commissione e le risposte. Il senatore “grillino” Mario Turco continua a parlare di “riconversione economica….” dimostrando ancora una volta di non conoscere minimamente l’economia jonica.

Cesareo ha ribadito e chiesto che nelle attività del CIS per Taranto, occorra premiare e prediligere le aziende tarantine, non come assistenzialismo, ma premiare i “players” ed attori dell’economia jonica che con le proprie sofferenze hanno consentito all’ ILVA in Amministrazione Straordinaria ad andare avanti e non chiudere lo stabilimento siderurgico di Taranto.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Lega, Salvini confermato segretario della Lega: 465 voti contro i 146 dello sfidante Garavaglia
Mentana annuncia l'addio al Tg La7: "Lascio il 23 dicembre"
“Acquisiti elementi di prova” sull' ideatore del Movimento 17 ottobre.
Manifestazioni in tutta Italia, tensioni a Torino, identificati in 200 a Roma
Un video del 2023 di Youssef Siher, ideatore del Movimento 17 ottobre
Allerta in diverse città per le manifestazioni di sabato. Movimento 17 ottobre cambia le piazze: "Le diremo all'ultimo".
Cerca
Archivi
Lega, Salvini confermato segretario della Lega: 465 voti contro i 146 dello sfidante Garavaglia
Ecco perché è stato arrestato Youssef Siher: “Ha creato paura e intimidazione nella popolazione”.
Mentana annuncia l'addio al Tg La7: "Lascio il 23 dicembre"
“Acquisiti elementi di prova” sull' ideatore del Movimento 17 ottobre.
Ora solare, stanotte le lancette si spostano indietro di un'ora

Cerca nel sito