MENU
18 Marzo 2026 22:09

L’audizione del Presidente di Confindustria Taranto al Senato della Repubblica

Cesareo nel suo intervento ha ribadito e chiesto che nelle attività del CIS per Taranto, occorra prediligere le aziende tarantine, non come forma di assistenzialismo, ma per premiare quei “players” ed attori dell’economia jonica che con le proprie sofferenze hanno consentito all’ ILVA in Amministrazione Straordinaria ad andare avanti ed a non chiudere lo stabilimento siderurgico di Taranto.

ROMA – L’audizione integrale di Vincenzo Cesareo Presidente di Confindustria Taranto, a Roma dinnanzi alla Xa Commissione Attività produttive del Senato della Repubblica, con gli interventi dei senatori membri della Commissione e le risposte. Il senatore “grillino” Mario Turco continua a parlare di “riconversione economica….” dimostrando ancora una volta di non conoscere minimamente l’economia jonica.

Cesareo ha ribadito e chiesto che nelle attività del CIS per Taranto, occorra premiare e prediligere le aziende tarantine, non come assistenzialismo, ma premiare i “players” ed attori dell’economia jonica che con le proprie sofferenze hanno consentito all’ ILVA in Amministrazione Straordinaria ad andare avanti e non chiudere lo stabilimento siderurgico di Taranto.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Vasta operazione "Assedio" della Dia a contrasto della criminalità mafiosa
Referendum giustizia, ecco cosa risponde l'intelligenza artificiale sulle ragioni del Sì e del No
Poste Italiane, il 2026 parte in crescita
Maltempo sull'Italia: oggi allerta gialla in 9 regioni
Renzo Arbore fa l'endorsement al foggiano Francesco Fredella di Rtl 102.5
Fabrizio Corona a processo per diffamazione per la falsa accusa di stalking al calciatore Lorenzo Pellegrini
Cerca
Archivi
Vasta operazione "Assedio" della Dia a contrasto della criminalità mafiosa
Referendum giustizia, ecco cosa risponde l'intelligenza artificiale sulle ragioni del Sì e del No
Poste Italiane, il 2026 parte in crescita
Maltempo sull'Italia: oggi allerta gialla in 9 regioni
Renzo Arbore fa l'endorsement al foggiano Francesco Fredella di Rtl 102.5

Cerca nel sito