MENU
2 Ottobre 2022 18:58
2 Ottobre 2022 18:58

La nostra libertà di informare non è in vendita

Cari amici e lettori dopo essere stato l’unico organo d’informazione ad avere reso noto pubblico il nome del ristorante tarantino a cui la Guardia Costiera e l’ ASL hanno sequestrato 1 quintale di derrate alimentari e 2 quintali  di prodotti ittici , abbiamo ricevuto una richiesta di inserzione pubblicitaria sul nostro quotidiano online. Abbiamo sentito puzza di bruciato ed abbiamo fatto alcuni accertamenti.

Schermata 2014-08-28 alle 20.12.38

 

Abbiamo quindi fatto alcune verifiche sul numero telefonico fornitoci e guardate voi con i vostri occhi a chi risulta essere intestato. La richiesta sembrerebbe esserci arrivata da qualcuno che ci contattava a nome dello stesso ristorante di cui omettiamo il nome solo per non fargli pubblicità gratuita. Abbiamo composto il numero telefonico indicatoci e ci ha risposto proprio la signora Monica, che sembrerebbe aver firmato la mail che abbiamo ricevuto.

Schermata 2014-08-28 alle 20.19.14

Potrebbe essere anche uno scherzo di cattivo gusto di qualche buontempone..o di qualche nemico o concorrente del ristorante in questione,.che ha voglia di scherzare, ma in ogni caso sappia che  abbiamo il suo IP (151.45.145.134) di chi ci ha mandato la mail e quindi in ogni caso per la Polizia Postale sarebbe molto facile identificare il reale mittente della corrispondenza pervenutaci. In ogni caso ne approfittiamo, sa scanso di equivoci, e per non essere scambiati da altri giornalisti ed organi di stampa che a fronte della pubblicità incassata non fanno domande scomode, per rendere chiaro un concetto: il nostro silenzio e la libertà d’informazione non hanno prezzo. Per nessuno.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Beppe Grillo condannato per diffamazione
Confermate le condanne definitive per Buzzi e Carminati che ritornano in carcere 
Licenziata l'ex vice questore "no-green pass" Nunzia Schilirò
Danno da 11 milioni alla Regione Lazio, Zingaretti sotto inchiesta per le mascherine mai consegnate
La Milano by-night schiava di droga e sesso
Esercitazione aeronavale delle Fiamme Gialle nel golfo di Taranto
Archivi
Boselli "cavaliere" nella vita e nella moda
La relazione del 2° semestre 2021 delle attività della D.I.A depositata alla Camera e Senato
Governo, Follini: "Meloni metta subito carte in tavola e si dia 'agenda'"
Beppe Grillo condannato per diffamazione
Il "caso Meloni-Jebreal" e la stampa monnezza

Cerca nel sito