L’ udienza “live” di Michele Emiliano al CSM

L’ udienza “live” di Michele Emiliano al CSM

Come preannunciato il CORRIERE DEL GIORNO che era presente in aula con il proprio direttore, pubblica l’audio dell’udienza disciplinare nei confronti di Emiliano dinnanzi alla Commissione Disciplina del Consiglio Superiore della Magistratura

Come preannunciatovi grazie al servizio pubblico realizzato da Radio Radicale, il CORRIERE DEL GIORNO che era presente in aula con il proprio direttore, pubblica l’audio dell’udienza dinnanzi alla Commissione Disciplina del Consiglio Superiore della Magistratura tenutasi lunedì scorso 3 aprile.

 

In apertura d’udienza il dr. Armando Spataro ed il governatore Michele Emiliano hanno manifestato il proprio diniego alla presenza delle telecamere e dei fotografi in aula, consentendo unicamente la registrazione audio. Dopodichè ha preso la parola il sostituto procuratore generale della Corte di Cassazione dr. Carmelo Sgroj .

 


Dopo l’intervento di Sgroj e delle dichiarazioni di Emiliano il Consiglio si è riunito in camera di consiglio per decidere, si è così pronunciato rigettando le richieste della difesa del Governatore Emiliano.

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?