MENU
31 Maggio 2026 22:43

L’ opinione del Direttore

L’’ ultima diretta del nostro Direttore, trasmessa all’interno del nostro programma “SETTE E MEZZO” sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO. Come sempre tutta la verità sui fatti documentata senza filtri o censure. L’informazione dalla parte della legalità per tutela dei cittadini ed un’informazione corretta, libera ed indipendente per i nostri lettori

ROMA – L’ ultima diretta del nostro Direttore, trasmessa in diretta streaming da Roma mercoledì 15 maggio 2019 all’interno del nostro programma “SETTE E MEZZO” sulle piattaforme dei socialmedia Facebook, Twitter ed Instagram del CORRIERE DEL GIORNO. Come sempre tutta la verità sui fatti documentata senza filtri o censure.

L’informazione dalla parte della legalità per la tutela dei cittadini ed un’informazione corretta, libera ed indipendente per i nostri lettori ogni lunedì, mercoledì e venerdì diretta “live” sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter del CORRIERE DEL GIORNO fondato nel 1947™

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Meta dovrà pagare gli editori per i contenuti online, la giustizia europea dà ragione all’Italia
I social network non ci connettono, anzi ci fanno sentire più soli
La “tana del coniglio”, l’algoritmo ideato per creare dipendenza dai social
La sfide più urgente dell'informazione è il comportamento del pubblico più giovane
Meta e Zuckemberg condannati a pagare 375 milioni
Mediaset contro Corona: "Causa da 160 milioni di euro"
Cerca
Archivi
Legge elettorale: punto debole sono le coalizioni
Trenitalia, da luglio parte il Frecciarossa diretto Lecce-Bari-Napoli
La procura di Taranto chiede il processo per De Palma e Di Cuia (Forza Italia) per brogli elettorali
Arrivano i temporali, Italia tra sole e rovesci
Venerdì nero per scioperi, dalla scuola ai trasporti

Cerca nel sito