MENU
26 Aprile 2024 05:05
26 Aprile 2024 05:05

In Prefettura le Forze dell’ Ordine ed il Prefetto brindano, alla Stazione la malavita compie una nuova rapina

Ieri sera una nuova rapina nel giro di pochi giorni al bar della Stazione Ferroviaria di Taranto. E questa sarebbe come sostiene il Questore "la città più sicura di Puglia" ?

Schermata 2016-05-31 alle 10.11.30Ieri sera i vertici delle forze dell’ ordine ed il Prefetto erano tutti schierati e presenti in Prefettura, ma non a discutere sulla delinquenza crescente in città, ma bensì impegnati a brindare e banchettare in occasione della presentazione a Taranto di una nuova autovettura dell’ Alfa Romeo. La malavita ringrazia…e questa notte intorno alle 2 si è consumata una nuova rapina all’interno del bar della stazione ferroviaria del capoluogo jonico,  che era già stato rapinato due settimane fa

Due persone, una delle quali era armata di un bastone hanno fatto irruzione nel locale con il volto coperto, si sono fatti consegnare l’incasso, anche questa volta di circa 1000 euro.

Schermata 2016-05-30 alle 21.15.07
nella foto il Questore Schimerra

Una chiara dimostrazione di certezza dell’impunità da parte di delinquenti che osano fare rapine anche laddove a qualche decina di metri vi è l’ufficio della Polizia Ferroviaria. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato. E meno male che secondo il Questore Schimerra, “Taranto è la città più sicura di Puglia“…!

Nel frattempo un’associazione di consumatori ha denunciato alla Procura della Repubblica  la sala operativa del 113 di Taranto che domenica scorsa si è rifiutata di intervenire sul lungomare dove imperversava una banda di estorsori che pretendevano il “pizzo” da chi parcheggiava la propria auto. Ed in Procura sono finite anche le foto. A Bari, Roma, questa gente le Forze dell’ ordine si girano dall’altra parte. Ecco perchè a invece Taranto dove nessuno fa niente,  la criminalità imperversa senza problemi !

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Lello Falco il re delle rapine ai tir incontrò mentre era ai domiciliari l’ex consigliere regionale Giacomo Olivieri. Adesso è in carcere
Definitiva la condanna dalla Cassazione a 23 anni all’anarchico Cospito per il suo attentato alla ex caserma dei Carabinieri
Dietro le quinte della vicenda che vede coinvolto l' assessore regionale Lopane in Puglia: il nulla !
I Carabinieri di Bari mettono fine al racket estorsivo nel porto di S. Spirito
Sentenza della Cassazione cambia tutto sull' Autovelox: multe annullate se il dispositivo non è "omologato" ma solo "approvato"
Giudice cassazionista e la compagna poliziotta condannati per il giro di prostitute nella casa-vacanze di Lecce
Cerca
Archivi
Garante detenuti:"ogni anno 960 innocenti per errore in carcere"
L’opinione del Direttore
Il generale Vannacci si candida con la Lega: "Sarò indipendente"
25 aprile, tensioni a Roma e Milano: manifestanti pro Palestina contro Brigata ebraica
25 aprile, il discorso integrale del presidente Mattarella: "Doverosa l'unità sull'antifascismo"

Cerca nel sito