MENU
27 Maggio 2022 15:05
27 Maggio 2022 15:05

IN PERFETTO “DNA-EMILIANO” LOPALCO CONTINUA A FARE IL PINOCCHIO !

Ecco la prova che Lopalco è diventato un novello "mestierante" della politica, spacciato ai pugliesi come scienziato, che da buon "adepto" di Emiliano, arriva persino a taroccare seri studi scientifici americani , pur di provare confermare la validità delle folli ordinanze di chiusura delle scuole decisa dal suo datore di lavoro: Michele Emiliano !

di REDAZIONE POLITICA

In un post pubblicato appena 48h fa Pierluigi Lopalco assessore alla salute della Regione Puglia, utilizza uno studio condotto da alcuni esperti di Atlanta, in Georgia, per dimostrare (o meglio “spacciare”!) che le scuole rappresentano un volano di contagio. Lo studio americano documenta 9 cluster in 6 diverse scuole elementari.

PinocchioLopalco scrive testualmente nonostante esistesse la distanza, barriere di plexiglas e mascherine”, in realtà mente sapendo di mentire o non capisce l’inglese ! Infatti bastai aprire il link (vedi qui) , per leggere il documento originale dello studio citato da Lopalco troverete testualmente scritto :”All nine transmission clusters involved less than ideal physical distancing, and five involved inadequate mask use

Tradotto dall’inglese in italiano :Tutti e nove i cluster di trasmissione sono avvenuti per un distanziamento fisico non ideale e cinque per un uso inadeguato della mascherine”. Ecco la prova che Lopalco è diventato un novello “mestierante” della politica, spacciato ai pugliesi come scienziato, che da buon “adepto” di Emiliano, arriva persino a taroccare seri studi scientifici americani , pur di provare a confermare la validità delle folli ordinanze di chiusura delle scuole decisa dal suo nuovo attuale “datore” di lavoro: Michele Emiliano !

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Fratelli d'Italia supera il 22% dei consensi e stacca il Pd. Ecco cosa dicono i sondaggi
Si è spento all'età di 94 anni l'ex premier Ciriaco De Mita
"Giù le mani della Gazzetta" ? Per gestirla come vuole il nuovo "padrone" e fare carriera...|
Il solito lamento di Gratteri dopo la sconfitta nella corsa alla Procura Nazionale Antimafia:“Su sicurezza e giustizia Draghi non pervenuto”.
Il Ministro dell’Interno ed il Capo della Polizia hanno deposto una corona d’alloro presso la Caserma Lungaro di Palermo
Stefania Craxi è la nuova presidente della Commissione Esteri del Senato
Archivi
Fratelli d'Italia supera il 22% dei consensi e stacca il Pd. Ecco cosa dicono i sondaggi
Il governo Draghi ha trovato la soluzione per le concessioni balneari
Guerra Russia-Ucraina. Intelligence UK: Mosca non ha pieno controllo del Donbass. Cnn: gli USA si preparano ad inviare armi più potenti all' Ucraina.
Guerra Russia-Ucraina. Zelensky: “Costretti a combattere”. Putin: “Chi prova a isolarci danneggia se stesso”
Si è spento all'età di 94 anni l'ex premier Ciriaco De Mita

Cerca nel sito