MENU
4 Ottobre 2022 21:38
4 Ottobre 2022 21:38

Il Taranto Calcio tace. Forse è la prima volta che fanno qualcosa di utile…

In considerazione della delicatezza del momento e dell’importanza che riveste il prossimo impegno di campionato – si legge in una nota – al fine di favorire la concentrazione massima del gruppo di lavoro, il Taranto F.C., nel massimo rispetto per il lavoro degli organi di informazione, si concede un momento di necessaria e opportuna pausa di riflessione evitando uscite pubbliche dei suoi tesserati. La decisione non è da confondere con un silenzio stampa in quanto non vi è da parte del club alcuna contestazione rivolta ai mass media, né tantomeno alla tifoseria rossoblù”.

La società calcistica dilettantistica ( in tutti i sensi )  ha fatto sapere che nel fine settimana il “presidente-salumaio” Domenico Campitiello intende tenere una conferenza stampa. A cui chiaramente il Corriere del Giorno non parteciperà. Abbiamo troppo rispetto per noi stessi e per la tifoseria rossoblù. per andare a sentire le solite “pappardelle” e barzellette calcistiche . Ed anche perchè , da professionisti quali siamo, non vogliamo incontrare dei dilettanti allo sbaraglio. Leggere una nota che parla di “massimo rispetto per gli organi d’informazione“, allorquando siamo a conoscenza delle diffamazioni espresse da dipendenti e collaboratori sul libro paga della  succursale jonica della “salumeria paganese”, pronunciate nei nostri confronti  ci fa solo ridere ! Per il momento….

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Federer annuncia il ritiro: "La Laver Cup ultimo torneo, il mio fisico ha detto basta"
Italia da urlo, quarto mondiale dopo 24 anni
De Zerbi rifiuta di allenare il Bologna : lo ha fatto per rispetto a Sinisa Mihajlovic
Ciclista salva un cucciolo di maremmano smarrito e affamato in strada: "Gli ho dato le barrette energetiche, adesso è stato adottato"
Benedetta Pilato ha pianto "per Stefano" dopo aver vinto agli Europei di nuoto
Ecco come e dove vedere in diretta il calcio italiano ed estero su Dazn, Sky, Amazon, Rai, Mediaset
Archivi
Perquisizioni delle Fiamme Gialle nelle abitazioni ed uffici della famiglia Matarrese: ipotesi di bancarotta fraudolenta
Operazione del Ros Carabinieri: 15 arresti per droga. Coinvolti anche due agenti della Polizia Penitenziaria ed un ex maresciallo dei Carabinieri
GFVip: una pagina di squallore televisivo che gioca sui sentimenti delle persone
Da oggi a Bari il "Prix Italia 2022"
Il Presidente della Repubblica del Congo Denis Sassou Nguesso incontra l’Ad di Eni Claudio Descalzi

Cerca nel sito