MENU
4 Ottobre 2022 22:28
4 Ottobre 2022 22:28

Il sindaco di San Giorgio Jonico nel mirino. Incendiati copertoni davanti alla porta di casa

Ancora minacce contro il sindaco di San Giorgio Jonico Giorgio Grimaldi (Sel)  Questa notte alcuni ignoti hanno incendiato dei copertoni di gomma posizionati davanti alla casa del primo cittadino del piccolo comune  alle porte  di Taranto.

Il Sindaco di S. Giorgio Jonico, Giorgio GrimaldiLe fiamme e il fumo generato dall’incendio hanno provocato danni all’ingresso dell’abitazione e al garage  le cui pareti si sono anneriti ed hanno creato dei danni, per fortuna non gravi e circoscritti agli infissi dell’abitazione . Questa è il terzo episodio di minacce  subite dal sindaco di San Giorgio, che è alla guida di un’amministrazione di centro sinistra,  gesti intimidatori dopo quelli  dello scorso 4 febbraio 2012 e del 13 ottobre 2013.

Sull’episodio indagano i Carabinieri della locale stazione. Le minacce all’attività istituzionale del sindaco Grimaldi rappresentano  più di una probabilità.

Da non dimenticare che attualmente proprio a S. Giorgio Jonico è sotto sequestro della Magistratura la discarica (Vergine spa, ) gestita dalla Vergine srl il cui titolare è persona vicina all’assessore regionale Nardoni esponente di Sel anche lui. E la discarica Vergine attendeva il rinnovo delle autorizzazioni comunali e regionali.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Operazione del Ros Carabinieri: 15 arresti per droga. Coinvolti anche due agenti della Polizia Penitenziaria ed un ex maresciallo dei Carabinieri
Beppe Grillo condannato per diffamazione
Confermate le condanne definitive per Buzzi e Carminati che ritornano in carcere 
Licenziata l'ex vice questore "no-green pass" Nunzia Schilirò
Danno da 11 milioni alla Regione Lazio, Zingaretti sotto inchiesta per le mascherine mai consegnate
La Milano by-night schiava di droga e sesso
Archivi
Perquisizioni delle Fiamme Gialle nelle abitazioni ed uffici della famiglia Matarrese: ipotesi di bancarotta fraudolenta
Operazione del Ros Carabinieri: 15 arresti per droga. Coinvolti anche due agenti della Polizia Penitenziaria ed un ex maresciallo dei Carabinieri
GFVip: una pagina di squallore televisivo che gioca sui sentimenti delle persone
Da oggi a Bari il "Prix Italia 2022"
Il Presidente della Repubblica del Congo Denis Sassou Nguesso incontra l’Ad di Eni Claudio Descalzi

Cerca nel sito