MENU
22 Giugno 2026 13:27

Il Ministro Luigi Di Maio a Taranto il 24 aprile per il CIS

Il leader del Movimento 5 Stelle presiederà quale Vice Presidente del Consiglio dei Ministri il tavolo del Contratto Istituzionale di Sviluppo.

ROMA – Il vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio mercoledì 24 aprile dopo Pasqua dopo 14 mesi di “latitanza” sarà nel capoluogo jonico presso la Prefettura di Taranto,  in qualità di Presidente del Tavolo Istituzionale Permanente ai sensi del D.P.C.M. 26 febbraio 2019 per far ripartire alle 10,30 il tavolo del CIS, Contratto Istituzionale di Sviluppo per confrontarsi sugli obiettivi strategici ed operativi.

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Elezioni Figc, il consiglio federale riconfermato. Malagò quasi certo nuovo presidente
Medimex torna a Taranto dal 15 al 19 giugno 2027
No bipolarismo muro contro muro, rischio estremisti più estremi
L'ultima vergogna M5s: Arcuri libero di mentire in commissione Covid
Mounjaro batte Ozempic: i nuovi farmaci anti-obesità riducono il peso fino al 25%
Aria rovente e temperature estreme, inizia la lunga calda estate
Cerca
Archivi
Elezioni Figc, il consiglio federale riconfermato. Malagò quasi certo nuovo presidente
Medimex torna a Taranto dal 15 al 19 giugno 2027
No bipolarismo muro contro muro, rischio estremisti più estremi
L'ultima vergogna M5s: Arcuri libero di mentire in commissione Covid
Mounjaro batte Ozempic: i nuovi farmaci anti-obesità riducono il peso fino al 25%

Cerca nel sito