MENU
28 Giugno 2026 18:57

Il Ministro Luigi Di Maio a Taranto il 24 aprile per il CIS

Il leader del Movimento 5 Stelle presiederà quale Vice Presidente del Consiglio dei Ministri il tavolo del Contratto Istituzionale di Sviluppo.

ROMA – Il vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio mercoledì 24 aprile dopo Pasqua dopo 14 mesi di “latitanza” sarà nel capoluogo jonico presso la Prefettura di Taranto,  in qualità di Presidente del Tavolo Istituzionale Permanente ai sensi del D.P.C.M. 26 febbraio 2019 per far ripartire alle 10,30 il tavolo del CIS, Contratto Istituzionale di Sviluppo per confrontarsi sugli obiettivi strategici ed operativi.

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Austria, il ritorno di Russell ! Antonelli e Verstappen sul podio
La "guerra" sull'eredità Del Vecchio. La governance del gruppo a rischio
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
Ennesima figuraccia del Csm: accolto ricorso del ministero, da rifare il disciplinare contro Galiano
Supermedia AGI/Youtrend, centrodestra in calo. Sale ancora Futuro Nazionale
Meteo, caldo record nel weekend , ma arrivano temporali in settimana
Cerca
Archivi
Austria, il ritorno di Russell ! Antonelli e Verstappen sul podio
La "guerra" sull'eredità Del Vecchio. La governance del gruppo a rischio
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
Ennesima figuraccia del Csm: accolto ricorso del ministero, da rifare il disciplinare contro Galiano
Supermedia AGI/Youtrend, centrodestra in calo. Sale ancora Futuro Nazionale

Cerca nel sito