MENU
28 Marzo 2024 23:13
28 Marzo 2024 23:13

Il Gruppo Ladisa di Bari vince una gara internazionale e fornirà tutte le mense della Polizia di Stato

Alla gara hanno partecipato tutti i principali operatori della ristorazione, nazionali e non: Dussmann, CIR FOOD, Elior Ristorazione, Gruppo La Cascina/Vivenda, Serenissima Ristorazione, E.P., Fabbro Food.

Un nuovo successo per il Gruppo Ladisa Ristorazione di Bari guidato dai fratelli Sebastiano e Vito Ladisa nonostante il periodo di crisi economica e di contrazione dei contratti per industrie ed aziende, che a seguito ad una regolare gara d’appalto, è risultata aggiudicata della gara indetta dal Ministero dell’Interno per il servizio di mensa presso tutti gli Organismi della Polizia di Stato dislocati sul territorio nazionale. 

i fratelli Sebastiano e Vito Ladisa

Il servizio sarà erogato mediante l’acquisto delle derrate alimentari, il confezionamento e la distribuzione dei pasti all’interno dei locali delle strutture dell’amministrazione, curandone poi anche il riassetto e la pulizia delle stoviglie e dei locali mensa. Insomma, un vero e proprio servizio completo. 

Alla gara hanno partecipato tutti i principali operatori della ristorazione, nazionali e non: Dussmann, CIR FOOD, Elior Ristorazione, Gruppo La Cascina/Vivenda, Serenissima Ristorazione, E.P., Fabbro Food. La durata dell’appalto per un valore di oltre 70 milioni di euro, avrà una durata di due anni e per i lotti di cui è risultato vincitore il Gruppo Ladisa, è stato conseguito dall’azienda barese il punteggio qualitativo massimo sul progetto di offerta (70 punti su 70).

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Stanziato un miliardo di euro per decarbonizzare lo stabilimento siderurgico ex Ilva di Taranto
Blitz antidroga della Polizia. La squadra mobile arresta 17 persone responsabili dello spaccio di droga anche nella discoteca gestita dal fratello dell' ex vice sindaco Manzulli
La classifica delle 100 città dove si vive meglio in Europa: due italiane nella "Top 10"
Ecco il piano taglia-arretrati. Rateizzazione delle cartelle esattoriali, fino a 10 anni: come e chi può ottenerla.
Terrorismo, arrestati tre palestinesi a L'Aquila: la cellula era pronta a colpire
Il verminaio delle toghe rosse
Cerca
Archivi
Il tapiro d’oro di Striscia la Notizia al governatore Michele Emiliano
La Guardia di Finanza scopre evasione di circa 3milioni di euro di un associazione culturale a Taranto
Forza Italia vuole sentire Decaro e Emiliano sul caso Bari in Commissione Antimafia . La presidente Colosimo: "Prima gli atti"
Santanchè la "smemorata" indagata, e quel silenzio imbarazzante di Fratelli d' Italia
Lo storico"sinistrorso"Luciano Canfora a processo per aver diffamato la premier Giorgia Meloni

Cerca nel sito