MENU
18 Marzo 2026 16:37

Il Gruppo Ladisa di Bari vince una gara internazionale e fornirà tutte le mense della Polizia di Stato

Alla gara hanno partecipato tutti i principali operatori della ristorazione, nazionali e non: Dussmann, CIR FOOD, Elior Ristorazione, Gruppo La Cascina/Vivenda, Serenissima Ristorazione, E.P., Fabbro Food.

Un nuovo successo per il Gruppo Ladisa Ristorazione di Bari guidato dai fratelli Sebastiano e Vito Ladisa nonostante il periodo di crisi economica e di contrazione dei contratti per industrie ed aziende, che a seguito ad una regolare gara d’appalto, è risultata aggiudicata della gara indetta dal Ministero dell’Interno per il servizio di mensa presso tutti gli Organismi della Polizia di Stato dislocati sul territorio nazionale. 

i fratelli Sebastiano e Vito Ladisa

Il servizio sarà erogato mediante l’acquisto delle derrate alimentari, il confezionamento e la distribuzione dei pasti all’interno dei locali delle strutture dell’amministrazione, curandone poi anche il riassetto e la pulizia delle stoviglie e dei locali mensa. Insomma, un vero e proprio servizio completo. 

Alla gara hanno partecipato tutti i principali operatori della ristorazione, nazionali e non: Dussmann, CIR FOOD, Elior Ristorazione, Gruppo La Cascina/Vivenda, Serenissima Ristorazione, E.P., Fabbro Food. La durata dell’appalto per un valore di oltre 70 milioni di euro, avrà una durata di due anni e per i lotti di cui è risultato vincitore il Gruppo Ladisa, è stato conseguito dall’azienda barese il punteggio qualitativo massimo sul progetto di offerta (70 punti su 70).

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Referendum giustizia, ecco cosa risponde l'intelligenza artificiale sulle ragioni del Sì e del No
Poste Italiane, il 2026 parte in crescita
Maltempo sull'Italia: oggi allerta gialla in 9 regioni
Renzo Arbore fa l'endorsement al foggiano Francesco Fredella di Rtl 102.5
Fabrizio Corona a processo per diffamazione per la falsa accusa di stalking al calciatore Lorenzo Pellegrini
La lite di Teyana Taylor con un addetto alla sicurezza agli Oscar. Ecco cosa è successo
Cerca
Archivi
Referendum giustizia, ecco cosa risponde l'intelligenza artificiale sulle ragioni del Sì e del No
Poste Italiane, il 2026 parte in crescita
Maltempo sull'Italia: oggi allerta gialla in 9 regioni
Renzo Arbore fa l'endorsement al foggiano Francesco Fredella di Rtl 102.5
Fabrizio Corona a processo per diffamazione per la falsa accusa di stalking al calciatore Lorenzo Pellegrini

Cerca nel sito