MENU
25 Settembre 2022 01:36
25 Settembre 2022 01:36

Il grazie a Roberta Vinci dalla città di Taranto

CdG roberta vincidi Valentina Taranto

Un altro importante riconoscimento a Roberta Vinci, questa volta nella sua città d’origine. Il Sindaco di Taranto, Ippazio Stefàno, sabato 26 dicembre 2015, alle ore 11.00 accoglierà a Palazzo di Città  la campionessa tarantina, protagonista del tennis mondiale femminile, “figlia” del Ct Taranto, assurta alla notorietà internazionale dopo aver battuto Serena Williams agli Us Open conquistando la finale del torneo del Grande Slam.per conferirle la benemerenza con encomio solenne per i meriti sportivi che l’hanno portata sui podi più alti del panorama sportivo nazionale ed internazionale.

 Quarantotto ore prima e cioè domani giovedì 24 dicembre, alle ore 15,00, presso la struttura polifunzionale di via Consiglio in occasione dell’inaugurazione della nuova struttura coperta pressostatica che conterrà quattro nuovi campi da beach tennis/volley climatizzati, dotati di impianto di illuminazione e di una confortevole  zona living.

Schermata 2015-12-23 alle 13.14.48Il Circolo Tennis Taranto approda, infatti, ad un momento importante della sua storia,  grazie alla presenza di Roberta Vinci,  “figlia” del Ct Taranto,, in qualità di madrina della manifestazione, alla presenza di autorità politiche, sportive e federali. La Vinci, insieme a giocatori  nazionali ed internazionali del beach tennis come Luca Cramarossa,Eva D’Elia, Giulia Gasparri,  con i Maestri Federali Mauro Alessano e Simona Buonadonna e gli Istruttori Federali Fabio Luperto e Nausica Pesari ed  agli under vincitori di titoli come Giuseppe AttolinoMarcello Zanon,  parteciperà ad una dimostrazione sui nuovi campi da beach, e poi si intratterrà sul campo centrale con i ragazzi delle scuole tennis tarantine per palleggiare con loro e scattare foto ricordo.

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Federer annuncia il ritiro: "La Laver Cup ultimo torneo, il mio fisico ha detto basta"
Italia da urlo, quarto mondiale dopo 24 anni
De Zerbi rifiuta di allenare il Bologna : lo ha fatto per rispetto a Sinisa Mihajlovic
Ciclista salva un cucciolo di maremmano smarrito e affamato in strada: "Gli ho dato le barrette energetiche, adesso è stato adottato"
Benedetta Pilato ha pianto "per Stefano" dopo aver vinto agli Europei di nuoto
Ecco come e dove vedere in diretta il calcio italiano ed estero su Dazn, Sky, Amazon, Rai, Mediaset
Archivi
Elezioni CSM. Tutti gli eletti (ed i ripescati): ecco come sarà composto il prossimo plenum "togato"
Poste Italiane conquista la doppia "A” di Morgan Stanley e debutta nell'indice dello Stoxx Global Esg Leaders
Danno da 11 milioni alla Regione Lazio, Zingaretti sotto inchiesta per le mascherine mai consegnate
Meloni: “Pronti a restituire libertà e orgoglio all’Italia”. Il centrodestra riempie Piazza del Popolo.
Elezioni Csm: la sinistra della magistratura "divisa" aiuta la destra a prevalere

Cerca nel sito