MENU
15 Giugno 2025 07:39

Il Corriere del Giorno per i bambini dell’ Ucraina

In questo momento che stiamo vivendo non è possibile non pensare continuamente a tutte quelle bambine e bambini, ragazze e ragazzi, che non hanno nemmeno il conforto di una famiglia. Noi non li abbandoneremo perchè la speranza non deve mai morire!

Anche il nostro giornale, attraverso la nostra Fondazione vuole contribuire alla raccolta fondi necessari per aiutare i profughi dell’ Ucraina. Lo scopo è proprio quello di fornire sostegno alla popolazione colpita dall’orrore bellico e a tutti gli operatori che offrono assistenza umanitaria e presidi socio-sanitari di prima necessità

Questo l’ IBAN si cui potete mandare il vostro aiuto economico con la causale: “aiutiamo il popolo ucraino“:

Codice IBAN : IT 46 E 03069 03248 1000 00007883

Nelle prossime ore chiederemo alle banche attraverso l’ ABI di non far pagare commissioni di bonifico.

In questo momento che stiamo vivendo non è possibile non pensare continuamente a tutte quelle bambine e bambini, ragazze e ragazzi, che non hanno nemmeno il conforto di una famiglia. Il conforto di una voce rassicurante come quella di un padre, o la dolce carezza di una madre, capaci di allontanare dal cuore, anche se per un solo attimo, l’angoscia e la paura.

Crediamo che sia nostro dovere, in questo momento, far sentire a tutti questi bambini e ragazzi del popolo ucraino che noi, padri, madri e famiglie, che siamo al loro fianco. Noi non li abbandoneremo perchè la speranza non deve mai morire!

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Essere genitori: esiste un numero perfetto di figli?
Ex ILVA. de Gennaro batte Morselli-Acciaierie d' Italia 6-0, 6-0
Zampolli il "modellaro" che ha fatto conoscere Trump e Melania non sarà 'l'inviato speciale' Usa in Italia
La verità del pensiero di Giovanni Falcone sulla separazione delle carriere dei magistrati
Io e Bettino, ecco la verità
Automobili Lamborghini e Polizia di Stato: 20 anni di collaborazione al servizio del Paese
Cerca
Archivi
F1, Gp Canada, Norris il più veloce in terze libere davanti a Leclerc
Ecco il programma completo dei "live" Medimex 2025
Dominio Red Bull e sorprese in pista: le prove libere del Gp di Formula Uno in Canada
Enrico Varriale condannato a 10 mesi per stalking
Il carabiniere Carlo Legrottaglie ucciso in un inseguimento nel suo ultimo giorno di lavoro. Morto anche uno dei due rapinatori che ha sparato

Cerca nel sito