Il Consiglio Comunale di Taranto dice no ai parcheggiatori abusivi ? Si….a 6 mesi delle elezioni !

Il Consiglio Comunale di Taranto dice no ai parcheggiatori abusivi ? Si….a 6 mesi delle elezioni !

L’ennesima pagliacciata elettorale del consiglio comunale e del Sindaco di taranto, che è bene ricordare ha la delega alla Polizia Locale. Il Comune di Taranto ha 160 vigili alle dipendenze del Corpo di Polizia Locale, ma di questi in realtà sono solo 35 quelli in servizio, gli altri tutti imboscati negli uffici a fare gli autisti, i portaborse, i segretari.

Il Consiglio Comunale ha discusso ieri una mozione per sensibilizzare le forze dell’ordine per combattere il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. L’ assise cittadina di Taranto chiederà al Prefetto Guidato  di predisporre servizi adeguati per accrescere il controllo soprattutto quelle zone della città dove ci sono le “strisce blu” dei parcheggi a pagamento e gli automobilisti tarantini sono costretti a lasciare anche l’”obolo” ai parcheggiatori abusivi. “È anche una questione di ordine pubblico” ha dichiarato iil presidente del Consiglio Comunale di Taranto Pietro Bitetti. Solo che qualcuno dovrebbe chiedere a Bitetti : ma dove sono, cosa fanno i 125 agenti della Polizia Locale, pagati con i soldi dei contribuenti, che non si vedono in giro, e che escono fuori solo quando c’è da fare qualche ora di straordinario, o arriva qualche Ministro a Taranto ?

A noi tutto questo sembra l’ennesima pagliacciata elettorale di questo consiglio comunale e del Sindaco che è bene ricordare ha la delega alla polizia locale. Il Comune di Taranto ha 160 vigili alle dipendenze del Corpo di Polizia Locale, ma di questi in realtà sono solo 35 quelli  in servizio, gli altri tutti imboscati negli uffici a fare gli autisti, i portaborse, i segretari. Non a caso soltanto nella segreteria del sindaco Ippazio  Stefàno ce ne sono 3 , ed una di questi addirittura fa l’addetto stampa illegalmente violando la Legge 150 !!! Avete letto bene , si,  il Sindaco Stefàno, cioè colui che gioiva perchè finalmente gli hanno consentito da Roma di indire un concorso per l’assunzione di 2 nuovi agenti della Polizia Locale, con cui qualcuno fuor di senno crede di poter risolvere i problemi della città di Taranto !

Leggere poi le dichiarazioni di Pietro Bitetti l’attuale presidente del consiglio comunale (per fortuna, ancora per poco) di Taranto è a dir poco ridicolo ! Parla proprio lui  il “protettore” (insieme a Stefàno)  del comandante Michele Matichecchia da Grottaglie ? !!!

Vi preghiamo…. diteci che non è vero e che no siamo su “Scherzi a parte” !

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?