MENU
28 Giugno 2026 18:17

Il buon anno del Capo della Polizia dalla Sala Operativa della Questura di Roma

Il prefetto Franco Gabrielli , Capo della Polizia di Stato, ha augurato il buon anno a tutti i poliziotti italiani, ringraziando tutto il personale d' Italia in servizio collegato via radio.

ROMA – Il prefetto Franco Gabrielli , Capo della Polizia di Stato, ha augurato il buon anno a tutti i poliziotti italiani recandosi, per il terzo anno consecutivo, presso la Sala Operativa della Questura di Roma, ringraziando tutto il personale  in servizio e collegato via radio.

 

 

 

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

La "guerra" sull'eredità Del Vecchio. La governance del gruppo a rischio
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
Ennesima figuraccia del Csm: accolto ricorso del ministero, da rifare il disciplinare contro Galiano
Supermedia AGI/Youtrend, centrodestra in calo. Sale ancora Futuro Nazionale
Meteo, caldo record nel weekend , ma arrivano temporali in settimana
Trenitalia: hackers violano i database, quali dati sono stati violati. Cosa fare se si riceve la mail
Cerca
Archivi
La "guerra" sull'eredità Del Vecchio. La governance del gruppo a rischio
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico
Ennesima figuraccia del Csm: accolto ricorso del ministero, da rifare il disciplinare contro Galiano
Supermedia AGI/Youtrend, centrodestra in calo. Sale ancora Futuro Nazionale
Meteo, caldo record nel weekend , ma arrivano temporali in settimana

Cerca nel sito