MENU
23 Febbraio 2026 12:02

I commissari ILVA convocano per mercoledi i sindacati al Ministero dello Sviluppo Economico

CdG-commissari-ILVAI Commissari Straordinari dell’ ILVA in amministrazione straordinaria, Corrado Carrubba,  Enrico LaghiPiero Gnudi, facendo seguito a quanto anticipato ieri dal Viceministro allo Sviluppo Economico, Teresa Bellanova, hanno tempestivamente convocato tutte le sigle sindacali nazionali e regionali per un tavolo di confronto che si terrà a Roma mercoledì prossimo, 21 settembre, alle ore 18.

L’obiettivo dell’incontro è quello di proseguire il confronto sulla gestione ordinaria e straordinaria dello stabilimento, dagli interventi di manutenzione ai temi relativi alla sicurezza, anche alla luce del tragico incidente verificatosi nelle ultime ore.

I Commissari Straordinari di ILVA  continuano ad assicurare la massima collaborazione a tutte le autorità competenti affinché siano chiarite quanto prima le cause dell’incidente e siano accertate tutte le responsabilità. Lo rende noto un comunicato della società

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Milano-Cortina, il Cio: "A Mattarella e Meloni l'ordine olimpico in oro"
Usa-Cina, è la libertà la frontiera dell'Occidente
Annullata la nomina per il presidente del Tribunale di Trani. Ecco perchè occorre la riforma della giustizia.
Caso Epstein, arrestato ex principe Andrea
Maltempo neve abbondante e pioggia: ma nel weekend cambia tutto
Arrestate a Torino dalla Polizia 18 persone per la manifestazione a sostegno della Flottilla
Cerca
Archivi
Milano-Cortina: medaglie e Pil, Italia da trenta e lode
Milano-Cortina, il Cio: "A Mattarella e Meloni l'ordine olimpico in oro"
Abodi: "Non comprendo scelta Figc su Kalulu, ci vuole coraggio". E l'indagato Gravina tace...
Usa-Cina, è la libertà la frontiera dell'Occidente
Crans-Montana: semaforo verde della Svizzera alla partecipazione dell'Italia alle indagini

Cerca nel sito