MENU
13 Febbraio 2026 03:22

Emiliano: “Stop a tasse, disposto a chiudere 25 ospedali”

Secondo il governatore di Puglia, Renzi è poco interessato al Sud per "una questione di cultura e di storia personale. Il Mezzogiorno non è passato dalla sua vita e si è perso una cosa meravigliosa".
nella foto, Renzi ed Emiliano
nella foto, Matteo Renzi e Michele Emiliano

Intervenendo ospite nel programma “Mix 24” su Radio 24 (radio del Sole24Ore – n.d.r.) il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, commentando i tagli alla Sanità previsti dal governo Renzi ha detto “Noi dobbiamo assolutamente ridurre le spese, non c’è alternativa. Ho detto che sono pronto a chiudere anche 25 ospedali; questo non significa che li chiuderemo senz’altro, ma sono disponibile a farlo, perché non si possono mettere altre tasse” . Secondo il governatore di Puglia, Renzi è poco interessato al Sud per “una questione di cultura e di storia personale. Il Mezzogiorno non è passato dalla sua vita e si è perso una cosa meravigliosa“.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Nuova bufera sulle dichiarazioni del procuratore Gratteri
Milano: nuova indagine su Amazon per evasione fiscale
Editoria, Costante (Fnsi): "Per informazione di qualità sostenere lavoro dei giornalisti"
Eredità Agnelli, il Gip respinge la richiesta messa alla prova per Elkann: gli atti tornano alla procura
Dl Ucraina, semaforo verde della Camera dei Deputati con 229 voti favorevoli
Maria Rosaria Boccia rinviata a giudizio: accusata di stalking e lesioni a Gennaro Sangiuliano
Cerca
Archivi
Nuova bufera sulle dichiarazioni del procuratore Gratteri
Milano: nuova indagine su Amazon per evasione fiscale
Editoria, Costante (Fnsi): "Per informazione di qualità sostenere lavoro dei giornalisti"
La "favola" Brignone alle Olimpiadi di Milano-Cortina: oro olimpico nel SuperG tra le lacrime
Eredità Agnelli, il Gip respinge la richiesta messa alla prova per Elkann: gli atti tornano alla procura

Cerca nel sito