MENU
10 Luglio 2026 02:28

Ecco la nuova (ultima ?) Giunta del Sindaco Stefàno

CdG comune di tarantoIl sindaco Ippazio Stefàno ha delineato  stasera l’assetto della nuova ennesima giunta del Comune di Taranto. Rispetto alla giunta precedente esce il dottor Enzo Baio che ricopriva la carica di assessore all’Ambiente e Sanità, ed entra come un giornalista in pensione: Mino Ianne. Il Sindaco ha offerto un doppio assessorato all’ingegner Michele Notarnicola il  quale però è in attesa dell’autorizzazione dal rettore dell’ Università da cui dipende,  per verificare se la carica è compatibile con il suo lavoro all’Università. Di fatto Notarnicola sarebbe un “super-assessore”, con la delega all’ Urbanistica e Edilità ed alle Attività produttive

Questa l’ennesima giunta del sindaco Stefàno.  Riconfermato vice sindaco con annessa delega ai Lavori Pubblici a Lucio Lonoce; ,  al Personale, Rapporti con i sindacati e attuazione del programma Vincenzo Di Gregorio ; al Patrimonio e Emergenza abitativa Simona Semeraro; Urbanistica, Edilità e Attività Produttive a Michele Notarnicola (con riserva); Ambiente e Sanità a Vincenza Vozza (ex assessore alla Cultura); ai Servizi sociali Gionathan Scasciamacchia (che lascia le Attività Produttive) ; alla Pubblica Istruzione, Cultura e Spettacoli alla “new entry”, il giornalista pensionato Mino Ianne; riconfermato allo Sport e Politiche giovanili  Francesco Cosa.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Futuro Nazionale di Vannacci sorpassa nei sondaggi la Lega di Salvini
Caldo africano, picco in arrivo: temperature fino a 45 gradi
Spionaggio. L' Italia espelle i due addetti militari dell’ambasciata russa
Caso arbitri, il designatore Rocchi intercettato su Torino-Inter del 26 aprile 2026
Arrestato a Roma per truffa ed evasione fiscale il giornalista politicante Mario Adinolfi
Spionaggio per la Russia, due arrestati a Roma: erano ex dell'intelligence italiana
Cerca
Archivi
Futuro Nazionale di Vannacci sorpassa nei sondaggi la Lega di Salvini
Caldo africano, picco in arrivo: temperature fino a 45 gradi
Spionaggio. L' Italia espelle i due addetti militari dell’ambasciata russa
Caso arbitri, il designatore Rocchi intercettato su Torino-Inter del 26 aprile 2026
Arrestato a Roma per truffa ed evasione fiscale il giornalista politicante Mario Adinolfi

Cerca nel sito