Di tutto di più

Di tutto di più

Schermata 2016-08-20 alle 12.26.14IL FERRAGOSTO DI BEPPE GRILLO 

Ferragosto a Porto Cervo per Beppe Grillo: festa su uno yacht di 42 metri“…”Festa di ferragosto ieri per Beppe Grillo sul super yacht di Enrico De Marco ormeggiato a Porto Cervo. Ieri sul 42 metri super luxury del ‘re della similpelle’ è arrivato anche il leader del M5S accompagnato dalla moglie Parvin. Una settantina gli ospiti presenti sul panfilo dell’imprenditore per festeggiare il ferragosto a suon di buona musica e champagne” (tratto dall’Unione Sarda)

Un Ferragosto davvero a 5 stelle quello di Beppe Grillo, ospite a Porto Cervo dell’Aldebaran, lo yacht da 42 metri dell’imprenditore Enrico De Marco, re della simil-pelle. Il leader del M5S è stato la vera guest star, coccolatissimo dai blasonati ospiti, tra i quali spiccavano il sindaco renziano di Bergamo Giorgio Gori, l’ad di Mondadori (e amico di Berlusconi) Ernesto Mauri, il finanziere svizzero Sergio Mantegazza (anche lui in rada con lo yacht Lady Marina da 64 metri), il fondatore di Play Watch e amico dell’attrice americana Lindsay Lohan  e il patron di Confapri Arturo Artom. Champagne, antipastini di pesce e gran risotto di scampi il menù per la settantina di invitati.. (tratto da la Repubblica)

CdG salvini maglia poliziaMATTEO SALVINI IN DIVISA DA POLIZIOTTO

Indossando la divisa della Polizia, rivolgendosi alla platea leghista di Ponte di Legno. “Quando arriveremo al governo, polizia e carabinieri avranno mano libera per ripulire le nostre città. Sarà fatta una sorta di pulizia etnica controllata e finanziata, come stanno facendo ora con gli italiani costretti a subire l’oppressione dei clandestini” (tratto dai socialnetwork)

Schermata 2016-08-20 alle 12.43.06ARCANGELO SANNICANDRO E LO STIPENDIO DA PARLAMENTARE

Parlamentare Sel e comunista di lungo corso, in risposta all’ordine del giorno del Movimento 5 Stelle sul taglio dello stipendio per i deputati. “Tutto questo ragionamento, come se noi fossimo lavoratori subordinati dell’ultima categoria dei metalmeccanici! Da uno a dieci noi chi siamo? Chi siamo? Noi non siamo lavoratori subordinati, noi siamo politici!” (dai resoconti della Camera dei Deputati )

Schermata 2016-08-20 alle 12.45.49LE COLICHE IMPROVVISE DELL’ EX-SENATORE PARAVIA (PdL)

L’ex senatore Pdl scrive al prefetto di Milano su carta intestata del Senato della Repubblica per farsi revocare due multe, con due lettere identiche a distanza di alcuni mesi, allegando il verbale Inps sulla sua condizione di invalido civile ed il pass per il parcheggio rilasciato dal Comune di Salerno: “Voglia la Signoria Vostra Illustrissima dichiarare l’illegittimità della sanzione pecuniaria e comunque annullarla, in quanto la predetta violazione non è tale, in virtù delle condizioni di assoluta emergenza segnalate… Fui colto da problemi fisici inerenti le mie patologie e per ragioni quindi di assoluta emergenza fui costretto a superare di pochi chilometri il limite prescritto per raggiungere la prima area di sosta e ricevere le cure del caso“…”Soffro di coliche improvvise, e l’ho anche certificato” (tratto da Il Fatto Quotidiano)

CdG mago otelmaMAGO OTELMA E MATTEO RENZI

La profezia dai microfoni , alimentando la polemica social #RenziPortaSfiga Matteo Renzi è un vampiro astrale che succhia il sangue di coloro che sono accanto a lui, estrae tutto ciò che è possibile estrarre e poi li butta via. È iscritto nel suo DNA astrale che per se stesso potrà ottenere, come già ha ottenuto, vantaggi. Mentre per gli altri è estremamente pericoloso. Se i suoi candidati o i suoi collaboratori vogliono salvare la pelle, stiamo molto attenti: ricevere il suo appoggio è come ricevere il bacio della morte!” (tratto da Radio Radio )

CdG Alfio BarbagalloDALL’ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA

Il surreale discorso d’insediamento dell’onorevole siciliano Alfio Barbagallo, da poco subentrato in Ars e diventato immediatamente virale. “Mi sento un piccolo uomo in un grande laghetto, ma con tante e tante mani amiche che mi faranno fare questo percorso… Se io nel mio percorso potrei sbagliare, auguro che i miei colleghi mi diano la via giusta per io non compiere lo stesso sbaglio… Mi sento di far parte e stare vicino a grandi uomini e donne che posso solo insegnare… Mi sento in un posto che potremmo fare del bene per dare tanta attenzione agli altri…” (dai resoconti dell’ Assemblea Regionale Siciliana  )

CdG Maurizio GasparriLA SOTTOCULTURA DI MAURIZIO GASPARRI

Intervistato sotto l’ombrellone: “Ora sto leggendo l’ultimo libro di Tremonti, c’ha quel titolo in latino che non ricordo bene. Un romanzo della mia formazione? Il Signore degli Anelli. Vorrei farlo leggere a mia figlia. Certo, so’ 900 pagine...”  (tratto da Il Fatto Quotidiano)

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !