MENU
4 Ottobre 2022 06:41
4 Ottobre 2022 06:41

Continua la lotta agli stupefacenti da parte dei Carabinieri

Incessante la lotta allo spaccio degli stupefacenti da parte  del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo dell’Arma dei Carabinieri di Taranto. Ieri sera, una Squadra del Nucleo ha arrestato  Luisa Marianos, 42enne del luogo, già nota alle Forze dell’Ordine.per detenzione ai fini di spaccio di eroina

I militari dell’ Arma, già da giorni avevano messo sotto controllo l’abitazione della predetta, nel corso dei quali hanno verificato un traffico di persone, soprattutto giovani, alquanto insolito ed anomalo, considerando che il “traffico” di gente che entrava ed usciva dall’appartamento in questione era constatabile a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Pertanto avendo quindi un più che ragionale motivo di ritenere che dietro quel “via vai” potesse in realtà nascondersi un’attività dedita allo spaccio di droga, i militari hanno deciso d’intervenire. E’ stata quindi effettuata una perquisizione personale e domiciliare che non ha tardato a portare i suoi frutti, infatti, nel corso delle operazioni, occultato all’interno delle dispensa della sala da pranzo, è stato rinvenuto un involucro in plastica contenete eroina, suddivisa in cinque “cipollette” termosaldate; un bilancino digitale di precisione; materiale idoneo al confezionamento delle dosi e danaro contante suddiviso in banconote di vario taglio ritenuto provento dell’attività di spaccio.

La droga sequestrata sarà analizzata dal Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri e la donna, arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Beppe Grillo condannato per diffamazione
Confermate le condanne definitive per Buzzi e Carminati che ritornano in carcere 
Licenziata l'ex vice questore "no-green pass" Nunzia Schilirò
Danno da 11 milioni alla Regione Lazio, Zingaretti sotto inchiesta per le mascherine mai consegnate
La Milano by-night schiava di droga e sesso
Esercitazione aeronavale delle Fiamme Gialle nel golfo di Taranto
Archivi
Da oggi a Bari il "Prix Italia 2022"
Il Presidente della Repubblica del Congo Denis Sassou Nguesso incontra l’Ad di Eni Claudio Descalzi
Emergenza gas. Il ministro Cingolani rassicura: "Per l'inverno siamo coperti"
Boselli "cavaliere" nella vita e nella moda
La relazione del 2° semestre 2021 delle attività della D.I.A depositata alla Camera e Senato

Cerca nel sito