MENU
18 Aprile 2026 19:19

Confindustria Puglia rafforza la sua azione con la nomina di Vincenzo Cesareo, vicepresidente vicario

La Giunta di Confindustria Puglia, presieduta da Domenico Favuzzi, ha eletto all’unanimità i suoi due vicepresidenti: Vincenzo Cesareo (vicario), Presidente di Confindustria Taranto, e  Gianni Rotice, Presidente di Confindustria Foggia.

CdG Cesareo Confindustria
nella foto Vincenzo Cesareo, presidente di CONFINDUSTRIA TARANTO

Tali nomine rafforzano l’azione di Confindustria Puglia a sostegno dell’economia pugliese e consolidano la rappresentanza del sistema industriale regionale in termini unitari, con il massimo coinvolgimento dei territori provinciali e in favore di tutti i settori produttivi.

Il Presidente Favuzzi ha sottolineato come sia fondamentale che l’azione di Confindustria Puglia sia costantemente indirizzata a promuovere e favorire, in un clima di confronto e collaborazione con tutti gli altri attori istituzionali e sociali presenti sul territorio, la crescita del sistema imprenditoriale regionale, soprattutto in una congiuntura come quella attuale la cui ripresa economica deve essere sostenuta ed incoraggiata.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il figlio di Paolo Borsellino rompe il silenzio e attacca: “Su mio padre ingiurie e frasi deprecabili”
Il Gis dei Carabinieri: dalle BR alla rapina di Napoli
Weekend quasi estivo, picchi fino a 28°C: poi cambia d nuovo
Sondaggi politici: centrodestra e campo largo alla pari
"Il 2025 anno di svolta": MFE raddoppia i ricavi
Minetti e gli altri, quante volte il Quirinale ha concesso la grazia
Cerca
Archivi
Il figlio di Paolo Borsellino rompe il silenzio e attacca: “Su mio padre ingiurie e frasi deprecabili”
Il Gis dei Carabinieri: dalle BR alla rapina di Napoli
Weekend quasi estivo, picchi fino a 28°C: poi cambia d nuovo
Sondaggi politici: centrodestra e campo largo alla pari
"Il 2025 anno di svolta": MFE raddoppia i ricavi

Cerca nel sito