MENU
25 Settembre 2022 00:43
25 Settembre 2022 00:43

Condannato a 7 mesi di carcere Salvatore Micelli per stalking e diffamazione al nostro direttore

Inutili e vani i ripetuti tentativi di controvertire la realtà dei fatti facendo depositare querele false preparate dall' avv. Marcello Ferramosca nei confronti del de Gennaro (tutte archiviate), ed alcune false testimonianze di ex fidanzate, e sodali vari del Micelli le quali verranno chiamati a rispondere delle proprie dichiarazioni mendaci),

La giudice dr.ssa Federica Furio dalla 1a sezione monocratica penale del Tribunale di Taranto ha condannato oggi a 7 mesi di carcere il noto pregiudicato tarantino Salvatore Micelli , ritenendolo responsabile dei reati di stalking e diffamazione aggravata nei confronti del nostro direttore Antonello de Gennaro nel periodo 2016-17.

il Tribunale Taranto

Inutili e vani i ripetuti tentativi di controvertire la realtà dei fatti facendo depositare querele false preparate dall’ avv. Marcello Ferramosca nei confronti del de Gennaro (che sono state tutte archiviate), ed alcune false testimonianze di un’ ex fidanzata che lo assisteva come avvocato, e di vari “sodali” del Micelli, le quali adesso verranno tutti chiamati a rispondere delle proprie dichiarazioni mendaci pèer calunnia e falsa testimonianza ,assistito dal solito avvocato di fiducia… (Ferramosca) il quale ha cercato disperatamente ed inutilmente di confutare il castello accusatorio nei confronti del Micelli sostenuto da ben tre pubblici ministeri della Procura di Taranto, e condiviso da altrettanti 3 giudici dell’ ufficio GIP del Tribunale di Taranto, con tre procedimenti con richieste di processo a carico di Salvatore Micelli, che sono stati successivamente riuniti nel processo conclusosi oggi.

La giudice dottoressa Furio ha quindi condannato il Micelli anche al pagamento delle spese processuali e legali in favore dell’ avvocato Giuseppe Campanelli del Foro di Roma che assiste il nostro direttore. Mentre per il risarcimento danni nei confronti del nostro direttore adesso verrà avviata un’azione civile risarcitoria. Ancora una volta è il caso di dire “Giustizia è stata fatta“.

Se volete avere le idee più chiare e maggiori informazioni su chi è realmente Salvatore Micelli potete leggere questo nostro precedente articolo (leggi QUI) dove troverete tutti i suoi precedenti .

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Danno da 11 milioni alla Regione Lazio, Zingaretti sotto inchiesta per le mascherine mai consegnate
La Milano by-night schiava di droga e sesso
Esercitazione aeronavale delle Fiamme Gialle nel golfo di Taranto
Alberto Genovese condannato a 8 anni e 4 mesi per aver dopo averle stordite con mix di droghe e violentato due modelle
Elezioni 2022. "Richetti querela il sito Fanpage ed il suo direttore responsabile"
La Guardia di Finanza scopre nel foggiano lavoratori in nero nella metà delle aziende controllate. 1 commerciante su 3 non fa lo scontrino
Archivi
Elezioni CSM. Tutti gli eletti (ed i ripescati): ecco come sarà composto il prossimo plenum "togato"
Poste Italiane conquista la doppia "A” di Morgan Stanley e debutta nell'indice dello Stoxx Global Esg Leaders
Danno da 11 milioni alla Regione Lazio, Zingaretti sotto inchiesta per le mascherine mai consegnate
Meloni: “Pronti a restituire libertà e orgoglio all’Italia”. Il centrodestra riempie Piazza del Popolo.
Elezioni Csm: la sinistra della magistratura "divisa" aiuta la destra a prevalere

Cerca nel sito