MENU
3 Febbraio 2023 21:55
3 Febbraio 2023 21:55

Cinema “made in Puglia”. Al via il casting del film ‘La mia vita è un film’

nella foto, Silvio Berlusconi Doris Simone
nella foto, Silvio Berlusconi e Doris Simone

di Valentina Taranto

Dal a 2 al 3 di luglio si svolgerà a Bitonto (Bari) presso  Villa Chiddo, in via Palombaio n.153, dalle 10.00 alle 13.00  i casting per una coproduzione cinematografica (Miami Production Film e Falcicchio Events Production), per una produzione cinematografica di Doris Simone. Sono ricercati attori,  figuranti e comparse, esclusivamente pugliesi, con queste caratteristiche:  ragazzi e ragazze, dai 18 ai 30 anni, che dimostrino età scenica;  uomini e donne di 30/60 anni di maestosa presenza;  uomini e donne, 40/75 anni, magri, con volti segnati ma teneri. La giornata di giovedi 2 luglio 2015 il casting sarà dedicato alle comparse, mentre venerdì 3 luglio agli attori .  Il 2 luglio  dalle 9.30 alle 10.00 si terrà la conferenza stampa alla quale hanno già confermato la propria presenza le tv Telenorba, Antenna Sud, Telebari, Rai, ecc…

 Le persone interessate a parteciparvi dovranno portare con se  una fotocopia di codice fiscale;  una fotocopia documento di identità;  una fotocopia del permesso di soggiorno per eventuali extracomunitari. I partecipanti al casting che non saranno in possesso ai requisiti sopra elencati, o non in possesso dei documenti richiesti, non saranno ammessi .
In giuria ci saranno volti noti: Miky Falcicchio, Franco de Giglio, Nicola Pignataro, Mauro Dalsogno, Mauro Pulpito,  Nicole Misceo, Katia Simone, Nicola Sciortino, Pino Rana, Marianna Pontrandolfo, Natalino Ventrella Roberto de Pascalis.
Doris Simone, ventisettenne, bionda autrice televisiva è la nipote di Michele Simone “leader” del Nuovo PSI pugliese ed è balzata agli onori delle cronache della stampa nazionale durante l’ultima campagna elettorale per  aver “presidiato” fin dalla mattina e per circa 10 ore l’Hotel Palace, nel centro di Bari, per incontrare l’ex Cavaliere Silvio Berlusconi,  riuscendovi ! La conoscenza e scambio di saluti tra i due – ha premiato la tenacia della ragazza – è avvenuto al riparo dai microfoni, ma non è potuto mancare il “puntuale” selfie , immediatamente ripreso e lanciato su YOU TUBE dal nostro amico e collega  Cesare Bechis, vicedirettore del quotidiano LIBERO .

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

È possibile sostenere ilcorrieredelgiorno.it donando tramite bonifico al seguente IBAN: IT46E0306903248100000007883

Articoli Correlati

Arriva in aula il processo Mark Caltagirone: imputate le due agenti della showgirl Pamela Prati
Berlusconi dovrà risarcire con 50 mila euro il pm Robledo per averlo diffamato durante il processo Mills. Respinto il ricorso in Cassazione
Meloni blinda il guardasigilli Nordio: “L’ho voluto fortemente, la fiducia in lui è massima”
Governo:"Finora Meloni brava a non pagare dazio"
"Mixer" torna in tv: venti puntate con il meglio di vent'anni di interviste di Giovanni Minoli: da Bettino Craxi a Monica Vitti
L'ex tutore di Paolo Calissano indagato per peculato e circonvenzione di incapace
Archivi
M5S o il partito di Conte ? Buona la seconda. Addio Movimento ed addio multe sul cambio di casacca
Ecco chi è Alfredo Cospito(dagli attentati al 41 bis) difeso dal PD ed i suoi alleati
Il guardasigilli Nordio smentisce la sinistra: “Donzelli non ha svelato atti segreti o classificati”
Arrestato in Francia il latitante della ’Ndrangheta Edgardo Greco ricercato da 17 anni
Arriva in aula il processo Mark Caltagirone: imputate le due agenti della showgirl Pamela Prati

Cerca nel sito