MENU
20 Maggio 2024 00:59
20 Maggio 2024 00:59

Bufera a Taranto per il fuorionda “bollente” di un consigliere comunale che durante una riunione da remoto, faceva sesso con il microfono aperto !

I partecipanti alla commissione, ritenevano inequivocabili i gemiti e commenti provenienti dal microfono aperto del consigliere comunale Michele Patano, che in quel momento era impegnato contemporaneamente su più fronti: il porto di Taranto ma anche un momento di intimità con la compagna, la cui voce ha determinato l’interruzione dei lavori

Nella giornata di ieri, 7 maggio, durante una riunione della commissione alle attività produttive del Comune di Taranto, mentre si discuteva su vicende legate al porto cittadino, si udivano suoni riconducibili ad un rapporto sessuale al microfono del consigliere comunale Michele Patano (Italia Viva) collegato da remoto. La riunione della commissione veniva Interrotta, per trenta secondi e scoppiava lo scandalo al Comune di Taranto.

il consigliere comunale Michele Patano (Italia Viva)

I partecipanti alla commissione, ritenevano inequivocabili i gemiti e commenti provenienti dal microfono aperto del consigliere comunale Michele Patano, esponente di Italia Viva e componente della maggioranza Melucci, il quale in quel momento era impegnato contemporaneamente su due fronti: la vicenda del porto di Taranto e nello stesso tempo un momento di intimità sessuale con una partner, la cui voce femminile ansimante (sin troppo !) ha determinato l’interruzione dei lavori. Gemiti di atti sessuali, per un fuori onda che ha portato il gelo nei presenti ai lavori della commissione. Ma in questo caso ad essere pagato, incredibilmente era Patano il quale per la sua presenza da remoto in commissione riceverà il previsto gettone di presenza. Chissà se lo dividerà con la sua partner d’amplesso, o lo userà magari per acquistare qualche “aiutino” in farmacia…

Qualcuno dei consiglieri presenti in commissione ha provato ad avvisare il consigliere Patano del suo fuori onda ma per fortuna ci ha pensato la segretaria della commissione a spegnere il microfono ed evitare il peggio. Da quanto si apprende, il consigliere in questione, non è la prima volta che si rende protagonista di eventi peccaminosi. Infatti in passato sempre durante una seduta di commissione consiliare da remoto, addirittura si lasciò sfuggire, secondo quanto raccontano da altri consiglieri, perfino qualche immagine video di un rapporto sessuale.

Adesso alcuni consiglieri comunali chiedono le dimissioni di Patano perchè, giustamentela politica e il lavoro delle commissioni consiliari sono una cosa seria, e ci pagano i cittadini contribuenti per lavorare per il bene della città e non per dare sfogo ai propri desideri sessuali”.  Il consigliere regionale e comunale del Partito democratico Vincenzo Di Gregorio ha così commentato sulla propria pagina Facebook: “Il consigliere coinvolto dovrebbe rassegnare le dimissioni perché lui stesso indegno di rappresentare le istituzioni. A questo punto si apra una riflessione sull’uso delle commissioni effettuate da remoto“. L’emergenza Covid è finita ed è ora che i consiglieri, se non hanno problemi di salute tornino alle riunioni in presenza.

| © CDG1947MEDIAGROUP – RIPRODUZIONE RISERVATA |

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Appello "Ambiente Svenduto": stop ai risarcimenti
La Guardia di Finanza sequestra un miliardo di euro. Perquisizioni in tutt' Italia per truffa bonus edilizi. Denunciate 311 società
Baby escort a soli 16 anni. Per Crepet "Quella ragazza è solo una delle tante e noi ci giriamo dall'altra parte"
La "spedizione punitiva" a Iovino: la rissa, i video. Il rapper Fedez è indagato. Ecco cosa è successo a Milano
Sgominato giro di prostituzione minorile in Puglia. Coinvolti anche hotel di lusso e professionisti
Le condizioni del poliziotto accoltellato a Milano sono ancora gravi
Cerca
Archivi
La premier Meloni firma insieme al ministro guardasigilli Nordio il testo della riforma sulla giustizia
Europee: Interrogarsi su legge a maglie più larghe su Par condicio
Sondaggio Supermedia gela la sinistra: FdI stacca il Pd, crolla il M5S
Un altro weekend tra sole e pioggia
Chico Forti è in Italia: "Ora voglio abbracciare mia madre". Incontro con Meloni

Cerca nel sito