MENU
27 Novembre 2025 19:46

Arrestato dalla Polizia uno spacciatore. Custodiva 200 grammi di hashish

Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Taranto hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Raffaele Cardellicchio  tarantino di 21 anni.

CdG hashish sequestratoIntorno alle 19.00  di ieri un equipaggio della Sezione “Falchi” della Squadra Mobile tarantina, nel corso di mirati servizi antidroga, giunti in piazza Bettolo, durante un controllo a dei giovani lì presenti, notavano che il Cardellicchio, cercava di disfarsi di un piccolo involucro di cellophane, lanciandolo sotto un’auto in sosta. Il movimento repentino del 21enne non passava inosservata ai poliziotti che prontamente recuperavano l’involucro che conteneva 15 dosi preconfezionare di hashish.

Dopo quanto recuperato, i “Falchi” decidevano di approfondire il controllo, procedendo anche ad una perquisizione in casa di  Raffaele Cardellichio sita nel centro cittadino. Nel corso dell’operazione che inizialmente dava esito negativo, gli agenti ispezionavano anche un vano sottoscala che era nella disponibilità del giovane, ove all’interno del piccolo locale venivano ritrovati e sequestrati due panetti della stessa sostanza stupefacente del peso di circa 100 grammi ciascuno.

Il giovane veniva quindi condotto negli uffici della Questura di Taranto  e dopo le formalità di rito tratto in arresto.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Caltagirone, Milleri e Lovaglio indagati dalla Procura di Milano per l'operazione Mps-Mediobanca
Vertice a Palazzo Chigi sulla manovra finanziaria: accordo su affitti brevi, Isee e dividendi
Aria d’inverno sull'Italia ad un mese dal Natale, freddo e maltempo
Antitrust apre procedimento per abuso posizione dominante di Meta
Totti e Noemi indagati, interrogata la tata, pagata 10 euro l'ora in nero
Regionali in Campania, tutti gli eletti: Sangiuliano eletto per 300 voti, flop della Boccia
Cerca
Archivi
Caltagirone, Milleri e Lovaglio indagati dalla Procura di Milano per l'operazione Mps-Mediobanca
Vertice a Palazzo Chigi sulla manovra finanziaria: accordo su affitti brevi, Isee e dividendi
Maria Rosaria Boccia usa il logo della Camera per diete e ritocchini. Montecitorio la diffida
Aria d’inverno sull'Italia ad un mese dal Natale, freddo e maltempo
Antitrust apre procedimento per abuso posizione dominante di Meta

Cerca nel sito