MENU
10 Dicembre 2025 10:48

Arrestato dalla Polizia uno spacciatore. Custodiva 200 grammi di hashish

Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Taranto hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Raffaele Cardellicchio  tarantino di 21 anni.

CdG hashish sequestratoIntorno alle 19.00  di ieri un equipaggio della Sezione “Falchi” della Squadra Mobile tarantina, nel corso di mirati servizi antidroga, giunti in piazza Bettolo, durante un controllo a dei giovani lì presenti, notavano che il Cardellicchio, cercava di disfarsi di un piccolo involucro di cellophane, lanciandolo sotto un’auto in sosta. Il movimento repentino del 21enne non passava inosservata ai poliziotti che prontamente recuperavano l’involucro che conteneva 15 dosi preconfezionare di hashish.

Dopo quanto recuperato, i “Falchi” decidevano di approfondire il controllo, procedendo anche ad una perquisizione in casa di  Raffaele Cardellichio sita nel centro cittadino. Nel corso dell’operazione che inizialmente dava esito negativo, gli agenti ispezionavano anche un vano sottoscala che era nella disponibilità del giovane, ove all’interno del piccolo locale venivano ritrovati e sequestrati due panetti della stessa sostanza stupefacente del peso di circa 100 grammi ciascuno.

Il giovane veniva quindi condotto negli uffici della Questura di Taranto  e dopo le formalità di rito tratto in arresto.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Il primario dell' ospedale Sant'Eugenio di Roma ai domiciliari accusato di corruzione
All'opposizione servirebbe più una disputa vera che una finta unità
Il Gruppo Mediaset acquisisce Radio Norba
L’offerta di Leonardo Maria Del Vecchio per Gedi respinta da Elkann: "140 milioni e sono pronto a rilanciare"
Supermedia YouTrend: cala FdI, recupera terreno il centrosinistra
Fini ad Atreju: “Mio errore sciogliere An, Meloni ha ricostruito questa comunità”
Cerca
Archivi
Il primario dell' ospedale Sant'Eugenio di Roma ai domiciliari accusato di corruzione
All'opposizione servirebbe più una disputa vera che una finta unità
Il Gruppo Mediaset acquisisce Radio Norba
L’offerta di Leonardo Maria Del Vecchio per Gedi respinta da Elkann: "140 milioni e sono pronto a rilanciare"
Supermedia YouTrend: cala FdI, recupera terreno il centrosinistra

Cerca nel sito