A.A.A. psichiatra cercasi per i soliti “noti”….

A.A.A. psichiatra cercasi per i soliti “noti”….

Con riferimento all’ennesima azione di disturbo posta in essere dai soliti ignoti specializzati nel nascondersi dietro l’anonimato nella giornata di domenica nei confronti della pagina Facebook  “il Corriere del Giorno fondato nel 1947″ ci corre l’obbligo di comunicare ai nostri lettori che sono state adottate le conseguenti azioni di tutela in sede civile e penale. Ugualmente è stata avviata un’attività di contestazione legale presso la sede legale di Facebook, Palo Alto California e la sua controllata europea Facebook Ireland Ltd a Dublino.

Queste volgari azioni di disturbo avranno ricadute giudiziarie ed economiche a carico degli autori che si nascondono (per il momento) dietro l’anonimato. Non è peraltro dato di comprendere le ragioni per le quali qualcuno tenti di impedire alla nostra società editrice ed alla redazione giornalistica, la legittima fruizione ed il diritto di utilizzo di una testata giornalistica legalmente e tempestivamente registrata in attuazione delle vigenti norme di Legge sulla Stampa.

Questi volgari anonimi (ma non tanto…) individui intaseranno ulteriormente dei Tribunali (civile e penale) di Roma e ne pagheranno le conseguenze.

Media Company Group

Antonio (Antonello de Gennaro), direttore responsabile

image_pdfimage_print
Please follow and like us:
error

Ti piace il Corriere del Giorno ? Fallo sapere !

Open chat
1
Vuoi contattare la nostra redazione ?
Ciao, vuoi contattare la nostra redazione ?