MENU
29 Aprile 2024 16:54
29 Aprile 2024 16:54

Il Gruppo Ladisa di Bari vince una gara internazionale e fornirà tutte le mense della Polizia di Stato

Alla gara hanno partecipato tutti i principali operatori della ristorazione, nazionali e non: Dussmann, CIR FOOD, Elior Ristorazione, Gruppo La Cascina/Vivenda, Serenissima Ristorazione, E.P., Fabbro Food.

Un nuovo successo per il Gruppo Ladisa Ristorazione di Bari guidato dai fratelli Sebastiano e Vito Ladisa nonostante il periodo di crisi economica e di contrazione dei contratti per industrie ed aziende, che a seguito ad una regolare gara d’appalto, è risultata aggiudicata della gara indetta dal Ministero dell’Interno per il servizio di mensa presso tutti gli Organismi della Polizia di Stato dislocati sul territorio nazionale. 

i fratelli Sebastiano e Vito Ladisa

Il servizio sarà erogato mediante l’acquisto delle derrate alimentari, il confezionamento e la distribuzione dei pasti all’interno dei locali delle strutture dell’amministrazione, curandone poi anche il riassetto e la pulizia delle stoviglie e dei locali mensa. Insomma, un vero e proprio servizio completo. 

Alla gara hanno partecipato tutti i principali operatori della ristorazione, nazionali e non: Dussmann, CIR FOOD, Elior Ristorazione, Gruppo La Cascina/Vivenda, Serenissima Ristorazione, E.P., Fabbro Food. La durata dell’appalto per un valore di oltre 70 milioni di euro, avrà una durata di due anni e per i lotti di cui è risultato vincitore il Gruppo Ladisa, è stato conseguito dall’azienda barese il punteggio qualitativo massimo sul progetto di offerta (70 punti su 70).

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Lello Falco il re delle rapine ai tir incontrò mentre era ai domiciliari l’ex consigliere regionale Giacomo Olivieri. Adesso è in carcere
Pietro Labriola confermato ad di TIM. Alberta Figari è la nuova presidente al posto di Salvatore Rossi
Roberto Napoletano nuovo direttore de “Il Mattino”
Chiuse le indagini sulla Popolare di Bari per una truffa da 8 milioni ai correntisti. 88 indagati
Giudice cassazionista e la compagna poliziotta condannati per il giro di prostitute nella casa-vacanze di Lecce
Agenzia delle Entrate, arrestati tre funzionari per corruzione
Cerca
Archivi
Lucio Presta: "Amadeus mi ha scaricato e non mi ha pagato. Per la moglie ha preteso un'esclusiva"
Patto stabilità, partiti uniti nell' astensione ma in silenzio
Giorgia Meloni: "Mi candido alle Europee, mandiamo sinistra all'opposizione anche in Ue"
Avranno i magistrati "sinistrorsi" della procura di Taranto il coraggio di indagare Michele Riondino per "vilipendio a carica istituzionale" ?
La kermesse di Fratelli d'Italia a Pescara. Attesa l'annuncio della candidatura di Meloni alle Europee

Cerca nel sito