MENU
29 Aprile 2024 09:40
29 Aprile 2024 09:40

LE DIFFAMAZIONI DEI SOLITI NOTI…

Quando un giornalista non riesce a fare carriera con la professione...quando un giornalista non riesce a conquistare lettori...non ha altro scelta: diffamare i concorrenti per minarne successo ed autorevolezza. Ma la gente, i lettori sanno riconoscere il buon giornalismo, dalla carta straccia

La risposta del nostro direttore Antonello de Gennaro alle diffamazioni del solito “giornalista-sindacalista” Mimmo Mazza che è stato querelato per diffamazione dinnanzi alla Procura di Bari, responsabile di una campagna persecutoria con minacce e diffamazioni varie. Un comportamento vergognoso che non è degno di essere definito “giornalismo“. E che adesso come è giusto che sia, verrà giudicato dai giudici del Tribunale Penale di Bari e del Tribunale Civile di Roma.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
L’opinione del Direttore
Gli affari e le speculazioni incrociate fra Albanese, Miccolis e Ladisa sul patrimonio della Gazzetta del Mezzogiorno finiscono in Parlamento.
Cerca
Archivi
Patto stabilità, partiti uniti nell' astensione ma in silenzio
Giorgia Meloni: "Mi candido alle Europee, mandiamo sinistra all'opposizione anche in Ue"
Avranno i magistrati "sinistrorsi" della procura di Taranto il coraggio di indagare Michele Riondino per "vilipendio a carica istituzionale" ?
La kermesse di Fratelli d'Italia a Pescara. Attesa l'annuncio della candidatura di Meloni alle Europee
Ancora piogge al Centro-Nord, nel weekend migliora

Cerca nel sito