MENU
26 Ottobre 2025 11:38

Giudizio immediato per il pm Arnesano della Procura di Lecce

Il gip di Potenza Amerigo Palma, accogliendo la richiesta della Procura, ha disposto il giudizio immediato per il pm di Lecce Emilio Arnesano, per il dg dell'Asl Lecce Ottavio Narracci,

LECCE – Il gip di Potenza Amerigo Palma, accogliendo la richiesta della Procura, ha disposto il giudizio immediato per il pm di Lecce Emilio Arnesano, per il dg dell’Asl Lecce Ottavio Narracci, arrestati lo scorso 6 dicembre con altri dirigenti dell’Asl salentina. Arnesano è accusato di aver aggiustato alcuni procedimenti giudiziari e di aver fatto favori in cambio di benefici e rapporti sessuali.

Il decreto che dispone il giudizio immediato riguarda anche il direttore del dipartimento di Medicina del Lavoro dell’Asl salentina Carlo Siciliano, i primari di Ortopedia e Neurologia del “Vito Fazzi” di Lecce, Giuseppe Rollo e Giorgio Trianni. Tutti ancora agli arresti domiciliari.

Disposto il giudizio immediato anche per l’avvocato Mario Ciardo, per l’aspirante avvocatessa Federica Nestola e per il vice presidente del collegio di disciplina dell’Ordine degli avvocati di Lecce, Augusto Conte. Stralciate le posizioni delle avvocatesse Benedetta Martina e Manuela Carbone che hanno chiesto il patteggiamento.

TAGS

Sostieni ilcorrieredelgiorno.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra informazione libera ed indipendente e ci consente di continuare a fornire un giornalismo online al servizio dei lettori, senza padroni e padrini. Il tuo contributo è fondamentale per la nostra libertà.

Grazie, Antonello de Gennaro

Articoli Correlati

Insigniti al Quirinale i nuovi Cavalieri del Lavoro
Un pentito accusa Fabrizio Corona, "rapporti con clan"
Il Garante della Privacy sanziona Report e la Rai per aver trasmesso una telefonata privata tra Sangiuliano e sua moglie Federica Corsini
Nino Di Matteo magistrato della Dna lascia l' Anm -Associazione Nazionale Magistrati
L'ex presidente francese Sarkozy entra in carcere: "Sono innocente, verità trionferà"
La società di calcio della Juve Stabia in amministrazione giudiziaria. La Dna: "Bene strumentale del clan D'Alessandro"
Cerca
Archivi
Insigniti al Quirinale i nuovi Cavalieri del Lavoro
Un pentito accusa Fabrizio Corona, "rapporti con clan"
Il Garante della Privacy sanziona Report e la Rai per aver trasmesso una telefonata privata tra Sangiuliano e sua moglie Federica Corsini
Per la Fondazione OneSight EssilorLuxottica “restituire la vista significa restituire dignità e opportunità”
La Cassazione dichiara inammissibile il ricorso della procura generale: "Le imprese di Berlusconi non riciclarono i soldi della mafia"

Cerca nel sito